Autore Topic: Lazio, il Feyenoord non abbassa le pretese per De Vrij  (Letto 595 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33715
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, il Feyenoord non abbassa le pretese per De Vrij
« : Mercoledì 25 Giugno 2014, 13:27:40 »
www.europacalcio.it

I biancocelesti hanno, però, già l'accordo con il giocatore



Continua a tenere banco, in casa Lazio, la questione legata all’acquisto di Stefan De Vrij, forte difensore olandese di proprietà del Feyenoord e che tanto bene sta facendo con la Nazionale di calcio dell’Olanda ai Mondiali in Brasile. Il club capitolino ha già raggiunto l’accordo con il ragazzo da diverso tempo, ma la società di Rotterdam spara alto per il prezzo del cartellino.
Lotito e Tare, infatti, non vogliono spingersi oltre i 5,5 / 6 milioni di euro, mentre gli olandesi chiedono una cifra che si avvicina ai nove milioni. Il motivo per cui la dirigenza laziale non si spinge ad offrire di più è legato al fatto che il contratto del calciatore scadrà l’anno venturo e, quindi, nella prossima sessione di mercato estiva potrebbe arrivare a parametro zero.
Detto ciò, però, alla Lazio serve come il pane un centrale difensivo di sicuro affidamento visto che, nel campionato appena concluso, la retroguardia biancoceleste ha spesso fatto acqua, risultando troppo facilmente perforabile. Ha inoltre detto addio anche Giuseppe Biava, il più affidabile nel pacchetto arretrato.
 I giorni passano ed il tifo laziale aspetta con ansia l’evolversi del mercato.

Vai al forum