www.sslazio.itMattinata di conferenza stampa in casa Bologna. Alla vigilia della gara con la Lazio, il tecnico felsineo Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa insieme ai calciatori Lorenzo De Silvestri e Roberto Soriano.Queste le parole del tecnico: “Non c'è un modulo che ti fa vincere o perdere le partire. L'importante è l'atteggiamento. Poi qualche cambio è probabile perché è diverso giocare con le grandi. Non è il modulo, però, che fa vincere o perdere le partite.
Tutti hanno delle chances di partire dal primo minuto. Dijks ha la febbre ma è sempre negativo, mentre abbiamo qualche problemino con Sansone e Skov Olsen. Tra quelli che saranno convocati, però, tutti avranno la possibilità di giocare.
La Lazio è un'ottima squadra. Anche l'ultima partita in Europa League gli ha fatto più del bene che del male. È una squadra forte, completa, fisica, con grandi individualità. Sanno attaccare bene e difendere altrettanto bene. Sarà dura ma sono molto fiducioso visto come ci siamo allenati in settimana.
Conosco bene Sarri, in passato sono andato a vedere i suoi allenamenti. È un bravo allenatore che fa giocare sempre bene le proprie squadra e che non sempre ha avuto giocatori forti. Sappiamo quali sono i punti forti della Lazio ma anche i loro punti deboli. Sarà una partita a scacchi: decidono la qualità e l'intensità, l'atteggiamento e la concentrazione”.
De Silvestri: "Sono qui a ricordare queste due parole: maturità e equilibrio. Abbiamo giocato solo sei partite, abbiamo tanto tempo davanti. La squadra deve essere consapevole delle sue potenzialità e stare tranquilla.
Riguardo il mio passato, la Lazio è la mia mamma calcistica e una squadra a cui sono davvero legato, ma ora vedo solo il Bologna”.
Soriano: "Domani arriva una squadra forte come la Lazio contro la quale dobbiamo dare tutto quello che abbiamo”.
Vai al forum