Autore Topic: Lazio, spazio ai giovani del futuro  (Letto 576 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33715
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, spazio ai giovani del futuro
« : Mercoledì 14 Maggio 2014, 14:15:09 »
www.gazzetta.it

Contro il Bologna tocca a Felipe Anderson e ai suoi fratelli: esame per guadagnarsi la conferma. Oltre al brasiliano sicuri di esserci Keita e Perea. E poi Crecco e Minala. A San Siro in panchina Pollace e Filippini, in precedenza era stata la volta di Serpieri, Elez e Lombardi. Per qualcuno di loro potrebbe essere l'occasione giusta per il debutto

Partita senza alcun interesse? Apparentemente sì, ma a guardare bene quella col Bologna un senso ce l'ha. Intanto il match conterà per tentare di agguantare l'ottavo posto in classifica, l'ultimo utile per accedere al tabellone di Coppa Italia agli ottavi di finale, evitando due turni preliminari. Ma, ancor di più, la gara con gli emiliani servirà a Edy Reja e alla società per capire su quali giovani puntare per la prossima stagione.







SERIE A


Clicca per vedere gli highlights di Serie A
 

 esame di laurea — Saranno loro i protagonisti del match di domenica. Tra campo e panchina saranno in tanti. Partiamo da quelli sicuri di esserci: Keita, Felipe Anderson e Perea; e poi Crecco e Minala. I primi tre hanno già collezionato un discreto numero di presenze, Keita è addirittura diventato titolare fisso. Gli altri due, invece, sono i Primavera che hanno già avuto l'onore di debuttare in A. Potrebbero essere tutti in campo dall'inizio domenica sera. Se così fosse per Crecco e Minala sarebbe il debutto da titolari. Ma è probabile che anche in panchina ci sarà un discreto numero di baby, in particolare quelli che nelle ultime settimane hanno già assaporato il gusto di accomodarsi in panca. A San Siro sabato sera è toccato a Pollace e Filippini, in precedenza era stata la volta di Serpieri, Elez e Lombardi. Per qualcuno di loro potrebbe essere l'occasione giusta per il debutto a partita in corso. Chissà, forse, anche per uno dei due portieri, Strakosha e Guerrieri, che sono stati quasi sempre in panchina quest'anno. Qualcuno di loro farà parte della rosa della prima squadra nella prossima stagione. Saranno valutati attentamente nel corso del ritiro di Auronzo di Cadore (che scatterà attorno al 10 luglio), ma intanto sarà loro fatto rompere il ghiaccio domenica in una partita ufficiale, anche se priva di grossi contenuti.

 


 
occhi su felipe — Le attenzioni maggiori saranno riservate a Felipe Anderson. A Milano, sabato scorso, ha disputato la prima partita convincente in campionato. Segnali di risveglio che Reja spera possano avere un seguito domenica. Il brasiliano sembrava destinato ad una cessione in prestito per la prossima stagione. La prova incoraggiante di San Siro ha rimesso tutto in discussione. Anderson dovrebbe restare alla Lazio, pronto a giocarsi fino in fondo le sue chance. "Io sono molto felice alla Lazio - ha confermato ieri il giocatore -. E' stato un anno difficile, nel corso del quale ho dovuto imparare molto per adattarmi al calcio italiano, ma ho una grande aspettativa per la prossima stagione. Voglio rimanere qui il più a lungo possibile e fare vedere il mio valore".

Vai al forum