Autore Topic: Festa Lazio, è un successo: all'Olimpico 65 mila tifosi, pace fatta con Nesta  (Letto 787 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33715
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Grande momento di amarcord ieri sera all'Olimpico per la festa del quarantennale dei Primo Scudetto della Lazio. Ben 65 mila tifosi sugli spalti.

E' stata un grande successo la festa organizzata da Wilson ieri sera allo Stadio Olimpico per il quarantennale del primo Scudetto della Lazio datato 1973-74. Ben 65 mila, infatti, sono stati i tifosi biancocelesti che hanno partecipato all'evento, facendo sentire il proprio calore ai beniamini di ieri in un momento in cui i rapporti con l'attuale dirigenza e in particolare con il presidente Claudio Lotito sono molto freddi e difficili.

Intonando i vari inni, ricordando i campioni scomparsi e vedendo scendere sul campo i vecchi idoli, si è riacceso quel sentimento di 'lazialità' che si era assopito nelle ultime settimane. Tanti applausi per tutti, da Signori ad Alessandro Nesta, l'ex capitano che con la sua corsa sotto la Nord ha simbolicamente siglato la pace con i suoi vecchi tifosi dopo l'attrito che si creò con il suo passaggio al Milan per questioni di bilancio.

Anche per Sergio Cragnotti, il vecchio e discusso presidente del 2° Scudetto. Al suo ingresso in campo si è sollevato il coro: "C'è solo un presidente". Bordate di fischi, invece, solo per Claudio Lotito, quando la sua immagine e apparsa sui maxi schermi. Da cui l'assurda richiesta dei tifosi: "Cragnotti caccia Lotito". Segno di un tifo biancoceleste che sente forte la propria storia e che chiede all'attuale proprietà, che sembra non intenzionata ad ascoltare, un cambio di passo importante per tornare vincenti.

Vai al forum