Autore Topic: Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!  (Letto 5244 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #60 : Lunedì 24 Ottobre 2011, 11:06:59 »
giusto per curiosita', perche' non sento ormai guido da una vita, ma mi e' giunta voce che Pino Insegno abbia telefonato i ntrasmissione un l'altra settimana, (giovedi? venerdi?)

qualcuno sa niente?

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Basta, I tifosi VIP devono uscire allo scoperto !!
« Risposta #61 : Venerdì 9 Maggio 2014, 08:03:09 »
Non sapevo dove postare questa interessante "chicca" di prima mano, contenuta in un articolo in edicola oggi...

 8) 8) 8)

(gazzetta dello sport 09.05.2014)

Reja sale al Quirinale: «Lazio, gara della vita»

(di Stefano Cieri)

Dal Quirinale a San Siro. Dalla cena di gala col presidente della Repubblica Napolitano e il capo di Stato sloveno Borut Pahor alla «partita della vita» da giocare con l’Inter. Sono giorni particolari per Edy Reja. A raccontarli è lui stesso a Lazio Style. «Martedì ho ricevuto l’invito dal Presidente della Repubblica Napolitano che ha accolto il suo omologo sloveno al Quirinale. Non mi sarei mai sognato di vivere una cerimonia del genere. Sarà un ricordo bellissimo da conservare per me e mia moglie, lì ho trovato parecchi tifosi laziali che rappresentano lo Stato, naturalmente non posso dire chi sono. E’ stata una bellissima cena, è stata un’esperienza toccante». Reja è stato invitato per le origini slovene della sua famiglia paterna. Una Terra, la Slovenia, che dista solo pochi chilometri dalla sua casa di Lucinico e nella quale il tecnico della Lazio ha parenti ed amici, che va puntualmente a trovare.

In emergenza
Da una serata di gala all’altra, anche se di natura molto diversa. Reja la vivrà domani sera a San Siro, dove nel match con l’Inter proverà a riaprire il discorso Europa League, quasi completamente chiuso per la sua Lazio dopo il pari di lunedì col Verona. «Solo vincendo con l’Inter possiamo avere ancora qualche chance – osserva il tecnico -. Però guardando negli occhi i ragazzi ho ricavato l’impressione che vogliano fare la partita della vita. All’Europa League dobbiamo continuare a credere, anche se abbiamo sprecato parecchi match point nelle partite precedenti, in particolare quelle con Torino e Verona». Serve la partita della vita, dice Reja. Ma il tecnico dovrà affrontarla in formazione rimaneggiata. Dopo Lulic per squalifica, infatti, in un colpo solo ha perso altri due giocatori: Konko e Radu, entrambi per problemi muscolari. Domani non ci saranno, così come gli altri infortunati Ederson, Marchetti, Postiga e Kakuta. All’emergenza Reja ovvierà con il ritorno alla difesa a tre.

Indizi, indiscrezioni, soffiate su chi possano essere queste persone?!?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)