da Lalaziosiamonoi.it
INFERMERIA - Il dott. Bianchini: "Gonzalez ok, Biava dovrebbe farcela. Problema alla spalla per Postiga"
Due giorni alla trasferta di Livorno, a Formello tengono banco le ultime dall'infermeria. Da Alvaro Gonzalez recuperato a Gisueppe Biava che stringe i denti, il coordinatore sanitario biancoceleste Roberto Bianchini ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7.
GONZALEZ - "Alvaro sta andando bene, oggi ha partecipato senza alcuna limitazione alla seduta con i compagni. Al di là delle decisioni che spetteranno al mister, può essere ritenuto recuperato a tutti gli effetti".
BIAVA - "Giuseppe sta convivendo con questa infiammazione al collaterale. Finora non si è mai fermato, è un vero professionista. Ma questo fastidio ancora rimane, dobbiamo valutare di giorno in giorno se possa sopportare ancora i carichi di una partita o se sia meglio farlo rimanere fermo per un turno. Aspettiamo domani, ma comunque dovrebbe far parte del gruppo".
POSTIGA - "Nella parte finale dell'allenamento di ieri, ha riportato una contrattura nella spalla di destra in seguito a un contrasto. Oggi ha fatto solamente cure, non è nulla di grave, ma aspettiamo domani per prendere una decisione. Entro due-tre gioni al massimo, la contrattura verrà assorbita".
DIAS, KLOSE E KONKO - "Il lavoro differenziato di Dias e di Klose ci sta avvicinando a un loro recupero pressoché totale. Nel momento in cui un atleta ha un problema muscolare, si va da un periodo in cui è completamente fermo a uno in cui può riprendere il lavoro in campo, in maniera calibrata ed evitando ricadute. Loro stanno attraverso propria questa seconda fase. Konko è al momento a un paio di gradini in meno, ma anche lui sta andando bene. La speranza è di poterli riavere tutti e tre disposizione nell'arco della prossima settimana, così da poterli riaggregare al resto della squadra e vedere se potranno essere utilizzati dal mister".
Vai al forum