Autore Topic: Klose e Dias recuperano, Biglia no  (Letto 607 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33713
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Klose e Dias recuperano, Biglia no
« : Venerdì 28 Marzo 2014, 09:56:44 »
www.iltempo.it




Klose e Dias recuperano, Biglia no
Biglia infortunato, Ledesma squalificato, Reja studia il centrocampo in vista del prossimo impegno contro il Parma, l'ultima spiaggia per l'Europa League.


L'allenamento di ieri ha restituito al tecnico goriziano Klose (smaltito il problema alla schiena), Dias e Ciani, tutti a disposizione per domenica pomeriggio. Da valutare come al solito le condizioni di Biava e Konko, entrambi difficilmente riescono a disputare tre partite in una settimana. Marchetti è alle prese con un fastidio al collo, è reduce dall'influenza, Berisha potrebbe partire di nuovo dall'inizio. In attacco rientrerà Lulic dalla squalifica, Keita probabilmente verrà fermato (panchina), mentre Mauri viaggia verso un'altra gara da titolare. Si dovrebbe passare al 4-2-3-1 con Onazi e Gonzalez in cabina

di regia. Radu confermato a sinistra. Sulla trequarti, a destra, agirà ancora Candreva. Capitolo Postiga: il portoghese è completamente recuperato e sogna un'altra chance. Ma dovrà aspettare, contro il Parma sarà Klose a guidare il reparto avanzato.

Gia. Che.

Vai al forum