roby, uscire con il salisburgo e prendere 4 gol in 3 minuti è una figura di merda. e la figura di merda l'abbiamo fatta nella coppa minore. che il salisburgo fosse, tra le 8, la più abbordabile era evidente, eppure...
no, uscire ai quarti per differenza reti non é mai una figura di merda.
Figura di merda é uscire nella coppa minore in casa perdendo con la Fiorentina di Montella. O prendere 20 gol in tre gare ufficiali dopo gli immancabili proclami del giorno prima.
Neanche il Panionos ci riuscirebbe.
ma con il presidente Lotito sei destinato alla subordinazione.
la storia di questi anni ha parlato chiaro, c'avranno dato un par de cento punti, e sono andati in champions praticamente sempre.
noi abbiamo il 26 maggio.
amen.
ma non credo proprio, noi alziamo trofei, loro sono sempre costretti a vendere per sanare i buchi di bilancio.
In ogni caso non capisco che c'entra il gestore con le loro partecipazioni in C.L., quale sarebbe l'alternativa e, soprattutto, a cosa serve lamentarsi in continuazione pure quando siamo in corsa per una qualificazione in C.L.
Fatturati? Quelli fatti attraverso la Lazio? Tipo le “parti correlate” dai numeri del bilancio della Lazio nei suoi anni di presidenza?
Tu sei proprio l'ossessionato-tipo.
Le correlate sono aziende che dànno dei servizi e che ci sarebbero comunque.
Non é da escludere che diano servizi migliori a prezzi più equi.
Ma a te rode il culo che ce guadagna il pulitore di cessi. E' questo il tuo incubo.
Subordinazione come quella di chi non esiste in Champions nei confronti di chi la frequenta quasi sempre e ne gioca la semifinale. Incubi? No, realtà. Ma ripeto a me, come a tutti i gufidemmerda romanisti, il 26 maggio ha inferto un colpo durissimo.
E ormai non ti riprendi più. La Lazio appare in costante crescita e non saranno un manipolo di ossessionati succubi della figura del gestore panciuto a frenarla.
Siete più pericolosi di Cut the Wind e Giacomelli in giornata storta.