www.goal.comLa Lazio ha pareggiato contro il Milan all'Olimpico, un risultato che non piace al tecnico biancoceleste Reja, il quale afferma che la sua squadra avrebbe meritato la vittoria.La Lazio non è andata oltre l'1-1 all'Olimpico contro il Milan. Un risultato che, a sentire il tecnico biancoceleste Edy Reja, sta molto stretto alla compagine capitolina. "C'è un po' di rammarico - ha detto Reja ai microfoni di 'Sky Sport' - perchè per la prestazione fatta avremmo meritato maggior sorte. Abbiamo creato buone opportunità da goal, ma non le abbiamo sfruttate. Sia noi che il Milan all'inizio eravamo un po' titubanti, poi nel secondo tempo ci abbiamo messo ritmo e aggressività".
"Nella ripresa direi che meritavamo noi di vincere la gara - ha detto ancora Reja - Il Milan ha fatto goal solo su una sorta di cross. Sulla destra, doveva Kakà si accentrava, abbiamo fatto gli affondi buoni, ma ci è mancata convinzione. Nel primo tempo potevamo fare sicuramente qualcosa in più, forse c'era timore di sbilanciarsi un po' troppo, ma nella ripresa è venuta fuori la Lazio vera".
Ai microfoni di Mediaset Premium, poi, Reja ha ribadito il concetto: "Eravamo un po' frenati e intimoriti nel primo tempo, nella ripresa invece siamo cresciuti e resta il forte rammarico per non aver vinto. Abbiamo fatto, però, un'altra buona prestazione sul piano del ritmo e del palleggio e questo è un buon segnale".
L'assenza di Miro Klose si è sentita nello schieramento bianconceleste... "E' ovvio che Klose ci manchi - ha confermato Reja - E' lui il nostro terminale offensivo per eccellenza. Ha fisico ed esperienza e ultimamente è diventato anche un assistman. Specialmente in gare come questa la sua presenza è fondamentale. Oggi, nella ripresa ho provato Keita centrale, che non è il suo ruolo, e abbiamo creato buoni presupposti, pur senza avere la lucidità di concludere. Nella ripresa il pubblico ci è stato vicino e lo ringrazio perché questa squadra merita la vicinanza della sua gente".
Vai al forum