www.goal.comMiroslav Klose svela le intenzioni per il prosieguo della propria carriera, alla Lazio o altrove, ammettendo: "Il Mondiale in Brasile per me sarà l'ultimo".E' un Miroslav Klose che non ne vuol proprio sapere di appendere a breve gli scarpini al chiodo, quello che fa il punto sulle proprie intenzioni in una carriera giunta ormai nelle battute conclusive. L'anagrafe impone al bomber della Lazio di guardarsi attorno e valutare, ma l'idea del ritiro al momento non lo sfiora.
A 'Sueddeutsche', Klose si mostra sicuro della propria efficienza e assicura: "Posso giocare ad alti livelli per altri due anni. Grazie a Dio ci sono così tante opzioni interessanti - le parole della punta - Sono circolate tante voci false, quel che è certo è che ho ancora voglia di continuare a giocare a calcio ad alti livelli".
Anche se il Mondiale in Brasile, dove la Germania sarà una delle favorite d'obbligo per la vittoria finale, stando all'ammissione dell'attaccante "sarà il mio ultimo torneo".
E a proposito di Nazionale, infine, Klose mette nel mirino il record di Muller: "Non posso dire che non mi interessa, sono una persona molto ambiziosa", ha confidato.
Vai al forum