Autore Topic: Lazio, Lotito: ''Hernanes non lo vendo. Se vuole andare via lui...''  (Letto 703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34223
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Lotito: ''Hernanes non lo vendo. Se vuole andare via lui...''
« : Mercoledì 29 Gennaio 2014, 18:59:27 »
www.repubblica.it



Il presidente sul brasiliano: ''Ce lo teniamo stretto, sta a lui decidere se restare o andare via''. In realtà il numero uno biancoceleste aspetta il rialzo dell'offerta da parte dell'Inter

ROMA - "Io non ho venduto Hernanes e non ho nessuna intenzione di venderlo. Ce lo teniamo stretto, lo deve dire lui se ha voglia di lasciare la Lazio. Noi non l'abbiamo messo in vendita". A parlare ai microfoni di RadioRadio è il presidente biancoceleste Claudio Lotito. Tutto nelle mani di Hernanes, dunque.

di Marco Ercole

L'AGENTE DI HERNANES A ROMA, LOTITO OFFRE IL RINNOVO - Il suo agente, Joseph Lee, è arrivato questa mattina (ore 6.50) a Roma direttamente da San Paolo per parlare con il club capitolino. In realtà, dopo l'ultimo incontro di un mese fa, le parti si erano date appuntamento al termine del mercato per rinnovare il contratto del brasiliano e limare le ultime differenze (tra domanda e offerta ballano circa 150mila euro). Un discorso valido, a meno che non fosse arrivata a Formello un'offerta da 20 milioni di euro. Quella presentata ieri dall'Inter, 14 milioni più il cartellino di Mbaye (valutato 3-4 milioni) ci si avvicina molto, anche se le pretese molto alte del centrocampista del Livorno rischiano di complicare la situazione. Se Thohir decide di migliorarla arrivando a esaudire i desideri di Lotito (20 milioni o 17 più il cartellino del terzino senegalese) allora il trasferimento si può concretizzare. Adesso tocca al brasiliano decidere se accettare l'offerta di rinnovo della Lazio (rimasta immutata rispetto a un mese fa) di circa 2,2 milioni bonus compresi per cinque anni, oppure scegliere quella economicamente più vantaggiosa (un quinquennale da 2,5 milioni più bonus a salire) proposta dell'Inter.

IN ARRIVO HELDER POSTIGA, ANCORA IN BALLO QUAGLIARELLA - In dirittura d'arrivo l'operazione che porterà nella Capitale l'attaccante portoghese Helder Postiga. Raggiunto l'accordo con il Valencia (prestito secco, con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro). La Lazio dovrà dunque pagare solo l'ingaggio del giocatore fino al termine della stagione (circa 900mila euro) e poi eventualmente potrà decidere se riscattarlo. Dalla Lazio non arrivano conferme, ma l'acquisto del portoghese non esclude quello di un'altra punta: la Juventus ha di fatto rimesso sul mercato Quagliarella, a prescindere dalla cessione di Vucinic. L'attaccante bianconero è sempre stata la prima scelta per i biancocelesti, che potrebbero provare un ultimo assalto (anche perché Postiga non potrà essere schierato in Europa League, competizione in cui in questa stagione ha già giocato con il Valencia) e regalare a Reja quell'"ultimo tassello" richiesto nella conferenza stampa prima della gara con il Napoli. Non è ancora chiusa la trattativa per il giovane centrocampista croato Pasalic dell'Hajduk Spalato. Le due società stanno trattando per annullare la differenza tra domanda e offerta.

Vai al forum