Autore Topic: Serie A Lazio, Bollini: «Reja? Esperto, ha trasformato la squadra»  (Letto 485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33710
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it



L'allenatore in seconda, ex Primavera: «L’approccio è stato ottimo con i risultati oltre le aspettative. E’ un uomo e un professionista di grande spessore»

ROMA - Nuova vita professionale per Alberto Bollini, passato dalla Primavera alla prima squadra con il ruolo di vice di Reja. L'ex tecnico delle giovanili biancocelesti fa il punto della situazione in casa Lazio dopo lo squillo del Friuli: «Reja ha trasformato la Lazio grazie all’esperienza, le motivazioni, l’impronta caratteriale – ha detto a Radio Onda Libera -  Poche idee tattiche e buone.

L’approccio è stato ottimo con i risultati oltre le aspettative. Con lui mi trovo benissimo. Ho avuto il privilegio di conoscerlo già quando io stavo alla Primavera e Reja allenava la prima squadra. E’ un uomo e un professionista di grande spessore. In lui c’è l’aspetto umano e la passione per questo sport. E’ un esempio di stile e di qualità. Dove può arrivare adesso la Lazio? Dobbiamo vivere alla giornata e riacquistare la forza fisica, visto che quando è si è cominciato a lavorare la squadra aveva una condizione atletica un po' deficitaria. Serve tanto lavoro per riportare i giocatori a rendere al massimo. Finora si può essere soddisfatti».

Vai al forum