lnx.lazialita.comFORMELLO - Continua la preparazione della compagine biancoceleste per la trasferta di Bologna. Dopo l’allenamento pomeridiano di ieri, mister Reja ha previsto per oggi una seduta mattutina. “Dobbiamo infilare tre o quattro risultati consecutivi, altrimenti siamo morti”, ha confessato ieri il tecnico goriziano durante i festeggiamenti per i 114 anni di storia. Sabato alle 20:45 la Lazio si troverà di fronte il Bologna, che proprio oggi pomeriggio presenterà il nuovo tecnico Davide Ballardini, vecchia (e non proprio gradita) conoscenza dei biancocelesti.
LA SEDUTA - Tutti in campo, quindi, alle ore 11:20 circa (prima, 20 minuti di seduta video). Allenamento iniziato con riscaldamento con la palla ed esercizi a coppie sotto la supervisione di mister Bollini. Si è passati quindi ad un lavoro nelle zone delle salite, fuori dal campo: skip e cambi di direzione immediati, agli ordini del preparatore Bianchini. Iniziano poi le prove tattiche, Reja e Bollini dividono la squadra in due gruppi, e prende il via una partitella tra fratinati e non fratinati. Tanti gli spunti tattici, i consigli e le direttive impartite dai due tecnici, che evidentemente non vogliono lasciare nulla al caso.
Queste le due formazioni schierate:
Fratinati: Strakosha, Cavanda, Biava, Dias, Lulic, Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Anderson, Klose.
Non fratinati: Guerrieri, Pereirinha, Novaretti, Radu, Vinucius, Onazi, Biglia, Perea, Ederson, Floccari, Keita.
INFERMERIA - Nel frattempo, Konko ha svolto nuovamente un lavoro differenziato, partecipando alla parte atletica ma saltando quella tattica. Ancora assente Marchetti: scongiurato il rischio lesione per il portiere veneto, che comunque non prenderà parte alla trasferta emiliana. Probabile un suo rientro per Udine.