Autore Topic: Lazio e Petkovic alla guerra, continua il botta e risposta con Lotito  (Letto 658 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34223
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Durissimo botta e risposta tra Claudio Lotito e Vladimir Petkovic. Il presidente della Lazio accusa l'ex tecnico di avergli mentito, durissima la replica del bosniaco: "E' falso".

Lo strappo, annunciato, è arrivato con il nuovo anno. Quella iniziata tra Claudio Lotito e Vladimir Petkovic sembra però una guerra solo agli inizi e destinata presto a deflagrare in un'aula di tribunale. Durissimo ieri il presidente della Lazio durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Reja.

"Le persone non si finiscono mai di conoscere, quando mi spronavano a cambiare allenaore per le voci che arrivavano dalla Svizzera, Petkovi mi assicurà che si trattava solo di invenzioni. Prima e dopo la conquista della Coppa Italia gli ho offerto il rinnovo ma ha sempre rifiutato, ora ho capito il perchè", le dichiarazioni al veleno del patron biancoceleste.

Che poi rincare la dose: "Il nostro errore è stato quello di avergli dato credito, se mi avesse detto dell'accordo con la Svizzera però l'avrei tenuto". Immediata la replica di Petkovic: "Stanno rovinando la mia immagine, non starò a guardare. Armadietto svuotato? Lo faccio ogni Natale... ".

Oggi infine è toccato al legale del tecnico bosniaco, intervenuto sulle colonne del 'Messaggero', provare a fare ulteriore chiarezza: "Gli ho consigliato io di non parlare, ma è assurdo sentire certe cose. Noi abbiamo chiesto solo l’audizione, prevista dallo Statuto dei Lavoratori, e Lotito non s’è neanche presentato. Volevamo il reintegro e comunque la proposta economica ce l’ha fatta la Lazio". La guerra continua...

Vai al forum