Autore Topic: Sforzo nel calciomercato Lazio: si chiama Quagliarella  (Letto 595 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34223
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Sforzo nel calciomercato Lazio: si chiama Quagliarella
« : Giovedì 19 Dicembre 2013, 17:28:54 »
www.goal.com

Difficile che trovi spazio alla Juventus, quasi impossibile che vada in Cina: il futuro di Quagliarella è in bilico, la Lazio tenta uno sforzo per regalarselo a gennaio.



Assodato che Fabio Quagliarella non andrà in Cina (almeno per il momento), bisogna ancora capire quale sarà il futuro dell'attaccante della Juventus. Per lui, in bianconero, lo spazio diminuisce sempre più, ma Quagliarella vuole rimanere in Italia (per le chance mondiali) e allora ecco tornare di moda il nome della Lazio.

Negli ultimi giorni di calciomercato estivo, Quagliarella fu vicinissimo alla Lazio, ma il trasferimento saltò a causa del mancato scambio Borriello-Gilardino tra Roma e Genoa. I biancocelesti hanno speso abbastanza da giugno in poi, ma per Quagliarella sono pronti a fare uno sforzo.

L'idea della Lazio è quella di mettera alla porta, per risparmiare soldi sull'ingaggio e lasciare un posto vacante, destinato proprio a Quagliarella. La linea della Juventus, però, è chiara: se il giocatore non chiede la cessione, allora resta a Torino. A partire dal 3 gennaio qualcosa di muoverà: il Quaglia è la priorità, ma non mancano le alternative.

Dall'Olanda potrebbe ritornare Pellè, ma c'è anche il pallino Matavz, che sta vivendo una stagione difficile al PSV. La Lazio guarda però al risparmio ed in questo senso il nome giusto potrebbe essere quello di Samaras: il gigante greco del Celtic è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare nella capitale già a gennaio con un piccolo indennizzo.

Ma in casa Lazio si pensa anche alla difesa, reparto che ha scricchiolato fin troppo in questa stagione. Sul taccuino degli uomini mercato biancocelesti c'è il nome del croato classe '94 Milic, che è in scadenza nel 2015 ma non ha intenzione di rinnovare con l'Hajduk Split. Piacciono anche il 21enne austriaco del Salisburgo Hinteregger e l'albanese Mavraj. Sono stati proposti Ariaudo del Cagliari e Andrè del Corinthians, nomi, questi ultimi, che tuttavia non convincono più di tanto la dirigenza della Lazio.

Vai al forum