Invece Gonzalez e Onazi ali destre, Hernanes Biglia mediani in supercoppa, la girandola continua di moduli e tutti i cambi a partita in corso sono da imputare a MCM, Pomata e Rupert.
MCM, non volevo giustificare l'allenatore, ci mancherebbe. il mister ha le sue (per me) grandissime colpe. I casi da te citati, sono solo alcuni esempi del fatto che ormai Vlado è in confusione, e che è, forse giustificato e tollerato dalla società, per aver avallato e condiviso alcune "toppe" commesso in sede di campagna acquisti...
In questo condivido le scelte di Zapruder sulla "ciccia". Se e quando hai la "ciccia" in campo i se ed i ma si azzerano. Fai risultato e tutto si azzera.
Da gennaio in poi in campo non si sono più visti, con continuità, alcuni elementi fondamentali per questa squadra. Vado a memoria: Klose è stato fuori per quasi tutto il girone di ritorno. Biava molte partite del girone di ritorno oltre a questo inizio di stagione, Mauri si infortuna ad inizio girone di ritorno con il Napoli, torna solo nella finale di coppa Italia, ad oggi è squalificato.
Dietro a solo questi tre abbiamo praticamente in nulla in termine di ricambi.