www.corrieredellosport.itL'attaccante del Nantes chiede un ingaggio troppo alto, il club pronto a chiudere l’affare a cifre più basse. Ha molto mercato, deciderà il suo futuro nelle prossime due settimaneLa Lazio sta pianificando il mercato di gennaio. Filip Djordjevic è l'obiettivo numero uno. L'attaccante del Nantes (26 anni) piace a molti club europei e chiede un ingaggio alto, superiore agli 1,5 milioni. La Lazio è pronta a riconoscere al serbo un contratto di cinque anni a cifre più basse. E’ questo l’ostacolo da superare. Djordjevic ha preso tempo, sta valutando le offerte che sono arrivate al suo procuratore: prenderà una decisione nelle prossime due settimane. Djordjevic piace, sta segnando a raffica in Ligue 1 (8 gol in 13 giornate), sta tenendo testa a bomber del calibro di Falcao, Cavani e Ibrahimovic. S’è fatto largo in Nazionale (gol contro la Russia), è in ascesa. Lotito può fare centro.
BARCOS - Oltre a Djordjevic, un altro sostituto di Klose e Floccari (sono in scadenza) potrebbe essere Hernan Barcos, attaccante argentino che gioca in Brasile, nel Gremio. E’ classe 1984, è sotto contratto sino al 2016, ha una valutazione di 4 milioni di euro. In stagione ha segnato 7 reti in 32 presenze.
GLI ALTRI - Dall’Olanda s’è proposto Graziano Pellè, ha scelto il Feyenoord in estate, ma tornerebbe in Italia. L'attaccante italiano è sotto contratto sino al 2017, costa circa 7 milioni di euro. Lotito ad agosto provò a prendere Quagliarella, chissà che non ci riprovi: «Non ha intenzione di lasciare la Juve a gennaio» , ha chiarito il manager Bozzo. In Portogallo si sta facendo notare Fredy Montero, è un bomber colombiano classe 1987, gioca nello Sporting Lisbona.
Vai al forum