Autore Topic: Lazio, Hernanes: "Pressione doppia per noi con la Roma in testa"  (Letto 481 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34223
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Hernanes: "Pressione doppia per noi con la Roma in testa"
« : Mercoledì 13 Novembre 2013, 15:25:56 »
www.gazzetta.it

Il brasiliano parla dal ritiro della nazionale: "Se loro non fossero partiti così bene, la nostra situazione sarebbe stata tranquilla. Bisogna rimediare al più presto possibile"



E' un momento un po' così per Hernanes,. il cui rendimento non all'altezza è certamente uno dei fattori di difficoltà di una Lazio in chiaroscuro in questo inizio di stagione. Il brasiliano ha parlato della sua stagione in biancoceleste dal ritiro della nazionale brasiliana, ammettendo all'edizione brasiliana del sito di Espn: "Se la Roma non fosse partita così bene, la nostra situazione sarebbe stata tranquilla, ma poiché loro sono in cima, la pressione su di noi in città è raddoppiata. Dunque dobbiamo rimediare al più presto possibile".

delusione smaltita — Una chiave di lettura finora mai fatta da nessuno, nello spogliatoio laziale, che è senza dubbio vicina alla verità. Il brasiliano continua: "La Roma ha una buona squadra, costruita molto bene. E ha cominciato la stagione con una pressione maggiore perché aveva perso la finale di Coppa Italia contro di noi. Sono stati in grado di smaltire questa delusione e hanno fatto questa striscia di vittorie. A Roma quando si crea questo ambiente è molto buono, ti dà il supporto per continuare a vincere".

         
 
floccari — Chi da Roma suona la carica è il compagno di Hernanes, Sergio Floccari, a Lazio Style Radio: "Sicuramente bisogna ritrovare il risultato, ma cercavamo certezze sotto il profilo della prestazione e a Parma questo c'è stato. Era una partita che potevamo fare nostra senza problemi, ora c'è la sosta che affronteremo con la voglia di ripartire. Abbiamo iniziato con tante difficoltà, non siamo in linea con le aspettative, ma credo che ogni squadra nella stagione affronti questi momenti. Invito la gente a sostenerci perchè per noi è importante, insieme dobbiamo fare gli interessi della Lazio. Ce la stiamo mettendo tutta e gli ultimi risultati ci danno fiducia ma il loro apporto è fondamentale".

Vai al forum