Autore Topic: le tare dell'inter  (Letto 3514 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:le tare dell'inter
« Risposta #60 : Mercoledì 20 Novembre 2013, 12:08:49 »
strano che tu non l'abbia interpretata come l'ennesima catzata del megalomane. No, stavolta ha detto il vero.
Sono cazzte, ma lui crede fermamente in quello che dice, il problema è non prendere sul serio le cazzate che dice derubricandole a semplici innocue cazzate. Putroppo quelle cazzate hanno precise ripercussioni sulla Lazio.

mi stupirei che fossero in grado di adottare delle strategie. Secondo me l'hanno buttata lì tanto per rimescolare nel torbido, la loro attività principale.
In società dici? Sono d'accordo.

non lo so, di certo non di Lotito. Che sa benissimo che la SSLazio è dei tifosi (scemo non è).
Peccato che però ripeta con costante determinazione che la Lazio è sua, non l'ho mai sentito dire che la Lazio è soprattutto patrimonio universale dei suoi tifosi.
Comunque la frase proposta da Zap a paragone del  "la Lazio è mia" di Lotito non è equiparabile neppure grammaticalmente. E' chiaro che quel "cioè io" si riferisse al soggetto della frase, ovvero a chi aveva realizzato il miglior mercato e non al possesso integrale della società

questo è un mistero, ma magari tra una decina di anni riuscirò a capire cosa frulla nella mente del tifoso laziale.
Non ci perdere tempo, la questione è differenta da come è stata posta dalla domanda che hai citato

il Dottore vinse uno scudetto e una Coppa delle Coppe. A Montecarlo era gara secca e qui dentro ho scoperto che non vale se la vinciamo.
E quindi? Questa cosa contestala a chi l'ha sostenuta, non la prendere come esempio di un qualche pensiero comune.

Non mi pare che siamo in grado di poter pretendere chissà cosa. Perchè qui si pretende, continuando a sminuire l'ottimo lavoro svolto (anche costellato da errori, come accade a tutti) e la rosa creata negli ultimi anni.
Siamo, o almeno dovremmo essere, tifosi, dovremmo sempre pretendere il meglio per la squadra per cui si tifa, altrimenti il cinema è un passatempo anche migliore e più comodo, è già tutto fatto, non c'è nulla di più da pretendere, ogni replica è uguale alla precedente, nessuna sorpresa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"