Autore Topic: Ielpo: "Petkovic ha ancora credito, Allegri se non svolta rischia"  (Letto 541 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33709
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Ielpo: "Petkovic ha ancora credito, Allegri se non svolta rischia"
« : Mercoledì 30 Ottobre 2013, 16:17:20 »
www.tuttomercatoweb.com



Sulla sfida di questa sera a San Siro tra Milan e Lazio, è intervenuto a TuttoMercatoWeb.com il doppio ex Mario Ielpo per presentarci la gara.

Entrambe stanno vivendo un momento non semplice...
 "Si è un momento abbastanza simile, giocano come potrebbe giocare le grandi squadre senza però averne grandi mezzi. Offrono spesso il fianco a contropiedi avversari. La situazione è abbastanza simile, poi dopo Klose con il carisma che ha è entrato in campo è ha cambiato la squadra contro il Cagliari".

Cosa che non è successo a Parma con Balotelli...
 "Balo quest'anno sta avendo dei problemi. Se l'anno scorso aveva cambiato la classifica del Milan quest'anno non gli riesce".

Non aiutano nemmeno le parole di Raiola che ha aperto ad una cessione al Chelsea?
 "Fanno parte del gioco, non hanno rilevanza. Il problema di Balotelli è che si trova in difficoltà, è un po' meno in forma. Forse ha meno stimoli rispetto alla passata stagione quando era tornato in Italia dopo l'esperienza inglese. I problemi invece di risolversi si ingigantiscono".

Petkovic-Allegri, chi rischia di più?
 "La vittoria della Lazio col Cagliari ha ridato un po' di respiro a Petkovic, a meno che questa sera non prenda un'imbarcata, ha ancora un po' di credito. Ha dimostrato di avere grandi qualità e ha condotto Lazio al successo in Coppa Italia. Non credo sia maturo il rischio esonero. Per Allegri c'è da dire che il Milan difficilmente cambia in corsa. La situazione inizia ad essere pesante, se non svolta in queste due partite, non so se può continuare".

Vai al forum