Autore Topic: Lazio, Petkovic-Lotito: c'è il chiarimento. Si ferma Lulic  (Letto 587 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33709
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Petkovic-Lotito: c'è il chiarimento. Si ferma Lulic
« : Giovedì 24 Ottobre 2013, 15:12:48 »
www.repubblica.it

Telefonata tra il tecnico e il presidente, che gli ha manifestato la volontà di proseguire uniti in vista di gare importantissime. Sospetto stiramento per il laterale bosniaco, che salterà la sfida europea con l'Apollon



ROMA - "Una telefonata allunga la vita". Era il motivetto di una pubblicità di inizio anni Novanta, di una nota azienda telefonica. Oggi a Formello, nel quartier generale bianconceleste, è tornata d'attualità. Già, perché il tanto atteso confronto Petkovic-Lotito (annunciato dallo stesso presidente) non c'è stato e non ci sarà a così poche ore dalla gara di Europa League a Cipro. Perlomeno non di persona.

TELEFONATA TRA LOTITO E PETKOVIC - Il patron della Lazio non si è presentato nel centro sportivo (c'era invece il direttore sportivo Tare), ma ha chiamato il suo allenatore per parlare di ciò che è successo in questi ultimi giorni. Lo ha spronato in vista delle prossime partite, manifestandogli la volontà di andare avanti uniti per fare da scudo alle tante critiche arrivate in questi ultimi giorni. Un atto dovuto, per permettere al tecnico di vivere serenamente una settimana decisiva: le prossime due partite con Apollon Limassol e Cagliari saranno determinanti per il prosieguo dell'avventura del tecnico di Sarajevo sulla panchina della Lazio.

SI FERMA LULIC: SOSPETTO STIRAMENTO - Mercoledì mattina la squadra partirà per Cipro. A pochi minuti dal termine dell'ultimo allenamento a Formello, però, si è fermato Senad Lulic. Per il bosniaco si sospetta uno stiramento all'adduttore: non certo una buona notizia, che conferma l'assurda "maledizione dei terzini sinistri", che ha colpito sistematicamente tutti i giocatori schierati in difesa in quel ruolo in questa stagione: Radu, Konko, Pereirinha e pure Vinicius (che non è mai sceso in campo). La buona notizia è che il romeno anche oggi ha svolto tutto l'allenamento e si candida per un posto. Vista la penuria difensiva, possibile che Petkovic decida di lanciarlo addirittura dall'inizio. Anche perché in caso di probabile forfait di Lulic, l'unica altra alternativa sarebbe il giovane Crecco.

Vai al forum