Autore Topic: Lazio, stiramento Lulic? Febbre per Candreva  (Letto 579 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33709
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, stiramento Lulic? Febbre per Candreva
« : Mercoledì 23 Ottobre 2013, 12:10:41 »
www.corrieredellosport.it

Il bosniaco ha sentito una fitta all’adduttore della coscia sinistra dopo un contrasto in allenamento, l'entità dell'infortunio è da valutare. Sta male anche il centrocampista che salterà l'impegno in Europa League a causa dell'influenza



ROMA - Allarme rosso a Formello. La notizia del giorno è lo stop di Lulic che ha sentito una fitta alla coscia durante l'allenamento. Si sospetta uno stiramento muscolare. Solamente gli esami strumentali metteranno la luce sull'entità dell'infortunio del bosniaco. Sicura la sua assenza per l'impegno di Europa League, difficile vederlo contro il Cagliari. Candreva, invece, non si è allenato per un attacco febbrile, niente impegno internazionale a Nicosia, ma per la sfida contro di domenica sera dovrebbe farcela a recuperare. Radu è convocabile e sta bene, Konko ha iniziato a lavorare sul campo a ritmi blandi, mentre Vinicus e Biava hanno svolto solamente terapie.


BOLLETTINO - Stefano Salvatori, medico sociale Lazio, ha parlato a Lazio Radio Style della condizione dei giocatori: «Candreva ha avuto un attacco febbrile nella serata di ieri, stamattina non stava molto bene ed è stato visitato verso l’ora di pranzo per vedere se sarebbe potuto scendere in campo oggi pomeriggio. Così non è stato e si è deciso quindi di non convocarlo per Nicosia. Rimarrà a Roma a curarsi, per essere disponibile domenica sera contro il Cagliari. Nella fase finale dell’allenamento, durante la partitella, Senad ha sentito una fitta all’adduttore della coscia sinistra dopo un contrasto. Al momento le indicazioni non sono molto positive, il sospetto è quello di uno stiramento. Inutile aggiungere che non sarà disponibile per la sfida contro l’Apollon».   

Vai al forum