Autore Topic: Lazio, si rivede Klose: quasi pronto per l'Atalanta  (Letto 546 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34222
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, si rivede Klose: quasi pronto per l'Atalanta
« : Giovedì 17 Ottobre 2013, 14:16:54 »
www.repubblica.it

Il tedesco sembra aver messo alle spalle l'operazione al piede e potrebbe essere convocato per Bergamo. Incoraggianti miglioramenti per Radu, a disposizione di Petkovic per la gara comtro il Cagliari del 27 ottobre. Ancora problemi per Konko



I nazionali ancora non ci sono, ma comunque il gruppo a disposizione di Petkovic inizia a crescere a livello numerico. Si rivede in campo Miroslav Klose: il tedesco sembra aver messo alle spalle l'operazione al piede di due settimane fa, svolgendo l'intero allenamento pomeridiano (partitella compresa) insieme al resto della squadra. Segnali incoraggianti dunque dall'attaccante della Germania, che potrebbe essere convocato già dalla gara con l'Atalanta.

RADU PUNTA IL CAGLIARI, AFFATICAMENTO PER FELIPE ANDERSON - Nella partita successiva (Lazio-Cagliari del 27 ottobre) dovrebbe rientrare invece Stefan Radu. Il difensore romeno sta letteralmente bruciando le tappe dopo l'infortunio al legamento collaterale interno: pur svolgendo un lavoro differenziato, ha fatti scatti e toccato il pallone. Ancora qualche problema per Konko a causa della lesione alla coscia destra: il difensore francese si è sottoposto a ulteriori controlli che sebbene abbiano evidenziato un miglioramento del quadro clinico, non gli permettono di allenarsi con il resto dei compagni. E da domani dovrebbe aggregarsi al gruppo pure l'altro convalescente Bruno Pereirinha (il rientro era fissato per oggi, ma il portoghese non se l'è sentita). Assenti dalla doppia seduta odierna Ledesma e Felipe Anderson: il primo è stato bloccato da un attacco influenzale, il secondo soffre di un affaticamento muscolare che però non preoccupa lo staff medico. La sua disponibilità per la gara con l'Atalanta non è al momento in dubbio.

Vai al forum