Autore Topic: Lazio, Klose operato al piede: tornerà dopo la sosta  (Letto 568 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34217
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Klose operato al piede: tornerà dopo la sosta
« : Venerdì 27 Settembre 2013, 09:17:27 »
http://www.repubblica.it



Il tedesco si è sottoposto ad un intervento in Germania: salterà le gare contro Sassuolo, Trabzonspor e Fiorentina. Si blocca anche Berisha, mentre Biglia è sulla via del recupero

di MARCO ERCOLE

ROMA - Klose tornerà a disposizione dopo la sosta. Lo aveva anticipato Petkovic subito dopo la gara con il Catania, lo ha confermato il medico sociale del club Stefano Salvatori ai microfoni di LazioStyleRadio: "Soffre di una patologia a carico dell'avampiede destro che lo sta affliggendo da un mese. Lo limitava molto e in Germania si è sottoposto a un piccolo intervento chirurgico che abbiamo deciso di effettuare insieme al professor Wohlfahrt. L'operazione è andata bene, tornerà stasera a Roma e tra quindici giorni riprenderà l'attività agonistica". Il tedesco non prenderà dunque parte alle gare con Sassuolo, Trabzonspor e Fiorentina, ma sarà di nuovo a disposizione al rientro contro a Bergamo contro l'Atalanta.

IL DEBUTTO DI PEREA: "CHE BELLO SENTIRE L'AFFETTO DEI TIFOSI" - Un motivo in più per far crescere le quotazioni di Brayan Perea. Il giovane colombiano con il Catania ha esordito in Serie A destando una buona impressione con alcune occasioni e dei buoni scambi con i compagni. El Coco (il suo soprannome) ha commentato su Twitter il debutto: "Grazie a tutti i tifosi. Il vostro affetto mi è servito molto e l'ho potuto sentire quando sono entrato in campo". Contro il Sassuolo potrebbe essere riproposto di nuovo nel secondo tempo e magari riuscirà a esordire in Serie A pure Felipe Anderson: già con il Catania il brasiliano è stato molto vicino a entrare in campo, ma dopo un lungo riscaldamento Petkovic
alla fine ha optato per gli inserimenti di Perea, Hernanes e Gonzalez.

SI BLOCCA ANCHE BERISHA, SEGNALI INCORAGGIANTI DA BIGLIA - È sempre più emergenza per il tecnico di Sarajevo, che perde pure il portiere di riserva Etrit Berisha: questa mattina l'albanese si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di primo grado al vasto intermedio della coscia destra. Appuntamento a dopo la sosta anche per lui, mentre arrivano buone notizie da Lucas Biglia. L'argentino è sceso in campo nell'allenamento mattutino, lavorando anche in gruppo nella parte iniziale della seduta: "Ha fatto passi in avanti inaspettati - spiega ancora il medico sociale biancoceleste - svolgendo un ottimo lavoro in campo. Non ha alcun tipo di fastidio o dolore, aumenteremo i carichi nei prossimi giorni e vedremo la risposta clinica. Poi valuteremo la sua disponibilità".

SUPERCOPPA ITALIANA PRIMAVERA: KEITA SEGNA, MA VINCE LA JUVE - Intanto un altro giovane, Balde Diao Keita, trova la sua prima rete allo Stadio Olimpico. Ci riesce nella Supercoppa italiana Primavera giocata questa sera contro la Juventus: un gran gol quello del 18enne spagnolo di origini senegalesi, che però non è riuscito a evitare la sconfitta beffarda, arrivata grazie alle reti di Gerbaudo (33'pt) e Donis a tempo scaduto. Il risultato finale è 2-1 per i bianconeri. Nei minuti di recupero il talento ex Barcellona è stato anche espulso per doppia ammonizione, entrambi i cartellini arrivati per simulazione.

Vai al forum