Autore Topic: Petkovic: «In Europa con la Lazio migliore»  (Letto 601 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34217
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Petkovic: «In Europa con la Lazio migliore»
« : Giovedì 19 Settembre 2013, 15:17:00 »
www.corrieredellosport.it

Il tecnico non vuole fare calcoli per il derby prima della sfida con il Legia Varsavia: «Il campionato è importante, ma come è bello giocare e vincere in Europa». Gonzalez: «Ora non pensiamo alla Roma»



ROMA - Petkovic vuole una grande Lazio anche in Europa League. Domani sera il tecnico chiede la massima concentrazione nel debutto contro il Legia Varsavia (ore 21.05 all'Olimpico e in diretta testuale sul nostro sito corrieredellosport.it) e fa capire che è ancora presto per pensare al derby di domenica con la Roma: «Vogliamo vincere, cercherò di mettere la miglior formazione possibile. Il campionato è importante, ma come è bello giocare in Europa, come è bello vincere in Europa. Abbiamo margini di miglioramento, dobbiamo continuare a crescere: dobbiamo essere più bravi nel cercare il colpo del ko definitivo. Perea sta bene, ha buoni valori, buona corsa, lasciamogli tempo di inserirsi. Il Legia è squadra che rispettiamo. Conosco la storia e l'uomo Radovic, il Legia è squadra che corre e lavora tanto».

GONZALEZ - Preferisce concentrarsi sulla Champions senza pensare al derby anche Gonzalez: «Avremo tempo per pensare alla Roma, dobbiamo guardare a noi. Sappiamo quanto è importante il derby, una partita speciale, ma dobbiamo pensare all'Europa adesso. Il 26 maggio è una partita diversa da tutte le altre. In campo dobbiamo essere più maturi, mi piace giocare partite internazionali. Sempre meglio per noi avere il sostegno dei tifosi,speriamo non capiti come l'anno scorso».

Vai al forum