Sì, mi pare il caso, proprio oggi, che magari più avanti sarà (sarebbe
) troppo facile...
Quindi lo dico: a me la nostra squadra piace ANCHE così, sì certo manca la punta che metta Klose in panca, il centrale dominante i razzi e i mazzi, ma io ho visto la supercoppa e le prime due di campionato, e secondo me la squadra c'è eccome.
Penso che il giudizio di molti sia offuscato da diversi fattori.
In primo luogo il mercato, con la telenovela (mediatica, fino a un certo punto almeno) Ylmaz.
E poi il doppio confronto con la juve, troppo superiore a noi, troppo. Ma non è lei il nostro metro di paragone, non deve esserlo, o sbaglio?
E anche quello con l'udinese, più avanti di noi come preparazione, ciononostante presa a pallate finchè le gambe ci hanno retto, con alcune giocate collettive da leccarsi i baffi.
E poi il fatto che in campionato abbiamo giocato con una coppia centrale difensiva INEDITA, uno dei due centrali alle prime partite nel campionato italiano.
E con un regista nuovo di zecca, anche lui all'esordio in Italia.
Tutte queste cose si pagano, così è sempre stato.
Ciononostante ho visto sprazzi di una BELLA Lazio, sontuosa per 55 minuti contro l'Udinese, ripeto, finchè le gambe hanno retto.
E sabato allo juventus stadium ho visto una bella lazio per buona parte del primo tempo, e in parte anche nella ripresa, almeno fino all'espulsione del Profeta.
Quindi sono molto fiducioso, il nostro maggior investimento è quasi pronto per l'esordio, confido che a breve rientri il nostro capitano, Novaretti si ambienterà e a me da buone sensazioni, per tacer di Biglia.
Insomma, sono fiducioso, sono tifoso e innamorato della mia squadra.
Per trarre giudizi più dettagliati ci aggiorniamo a Gennaio, intanto FORZA LAZIO!!!