Autore Topic: In direzione ostinata e contraria  (Letto 496 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
In direzione ostinata e contraria
« : Martedì 3 Settembre 2013, 09:19:41 »
Sì, mi pare il caso, proprio oggi, che magari più avanti sarà (sarebbe  ;D ) troppo facile...
Quindi lo dico: a me la nostra squadra piace ANCHE così, sì certo manca la punta che metta Klose in panca, il centrale dominante i razzi e i mazzi, ma io ho visto la supercoppa e le prime due di campionato, e secondo me la squadra c'è eccome.

Penso che il giudizio di molti sia offuscato da diversi fattori.
In primo luogo il mercato, con la telenovela (mediatica, fino a un certo punto almeno) Ylmaz.

E poi il doppio confronto con la juve, troppo superiore a noi, troppo. Ma non è lei il nostro metro di paragone, non deve esserlo, o sbaglio?
E anche quello con l'udinese, più avanti di noi come preparazione, ciononostante presa a pallate finchè le gambe ci hanno retto, con alcune giocate collettive da leccarsi i baffi.

E poi il fatto che in campionato abbiamo giocato con una coppia centrale difensiva INEDITA, uno dei due centrali alle prime partite nel campionato italiano.
E con un regista nuovo di zecca, anche lui all'esordio in Italia.

Tutte queste cose si pagano, così è sempre stato.

Ciononostante ho visto sprazzi di una BELLA Lazio, sontuosa per 55 minuti contro l'Udinese, ripeto, finchè le gambe hanno retto.
E sabato allo juventus stadium ho visto una bella lazio per buona parte del primo tempo, e in parte anche nella ripresa, almeno fino all'espulsione del Profeta.

Quindi sono molto fiducioso, il nostro maggior investimento è quasi pronto per l'esordio, confido che a breve rientri il nostro capitano, Novaretti si ambienterà e a me da buone sensazioni, per tacer di Biglia.

Insomma, sono fiducioso, sono tifoso e innamorato della mia squadra.


Per trarre giudizi più dettagliati ci aggiorniamo a Gennaio, intanto FORZA LAZIO!!!  :band5: :band5: :band5:
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In direzione ostinata e contraria
« Risposta #1 : Martedì 3 Settembre 2013, 09:31:53 »
Bravo. Ottimo intervento.

Io sono e sarò sempre al fianco della mia LAZIO.

Non alimentiamo alibi.

ThomasDoll

Re:In direzione ostinata e contraria
« Risposta #2 : Martedì 3 Settembre 2013, 09:56:07 »
Nessuno si sogna di abbandonare la Lazio per un mercato strampalato, ragazzi.
I giudizi sono tranciati con l'accetta perché a caldo, dopo la giornata di ieri che ha stravolto tutti. Anche il più sazio e soddisfatto ieri mattina sognava Yilmaz, ci metteva a fianco Gilardino o chi per lui e sperava in una zampata dell'ultima ora, magari, che avesse portato un difensore. Un tifoso spera sempre, sennò che tifoso è?
Siamo tutti pronti a valutare gli eventi e a riconoscere merito a chi se lo guadagnerà. Se Anderson vale il prezzo pagato e Novaretti è un difensore di categoria il mercato qualcosa avrà portato, oltre a Biglia che mi sembra un giocatore vero. Altrimenti sarà stato pessimo. Lo scopriremo seguendo la Lazio. E chi la molla?

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6365
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:In direzione ostinata e contraria
« Risposta #3 : Martedì 3 Settembre 2013, 11:52:23 »
Sono abbastanza d'accordo. Io non ho visto una brutta Lazio nelle prime due gare di campionato e abbiamo saputo reagire contro la Juve. I problemi pero' ci sono, eccome, perche' rischiamo forte di cadere nella situazione della rioma di LE e Zeman..giocare bene, a viso aperto, ma le beccava da tutti. Pero Pektovic non e' LE o il boemo. Ha gia' dimostrato di poter disegnare una squadra concreta e vincente.
Deve trovare la quadratura del cerchio in difesa. Forse e' solo l'inizio e spero che Novaretti non sia cosi' distratto in realta'.
Inoltre Hernanes, Candreva, Ederson (io ci credo in lui), Felipe Anderson e Mauri (quando sara') devono essere quelli che sopperiranno ai gol della seconda punta, almeno finche' non vedremo che Perea sara' all'altezza. Abbiamo grande qualita' a centrocampo. Dobbiamo essere piu' rapidi, trovare automatismi e fraseggi nello stretto. Cose che possiamo fare. Secondo me tutto dipende dalle decisioni e idee del mister che deve riprendere in mano la situazione e soprattutto, in questo momento non deve dare alcun alibi ai giocatori.

GMar

Re:In direzione ostinata e contraria
« Risposta #4 : Martedì 3 Settembre 2013, 17:49:24 »
...

sono appena rientrata e non ho ancora visto nulla di nulla (highlights, gol, azioni, commenti)! ho solo sbirciato un po' il forum stamani mattina dall'aeroporto di atene, ma già sapevo che il clima, dopo le prime tre uscite e il finale del (non-)mercato, sarebbe stato molto surriscaldato!
Le parole di Thom sono un ghiacciolo alla menta, una vera boccata di aria fresca e rinfrescante! Spero tanto che tu abbia ragione! :)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:In direzione ostinata e contraria
« Risposta #5 : Martedì 3 Settembre 2013, 17:58:12 »
.............................................
Le parole di Thom sono un ghiacciolo alla menta, una vera boccata di aria fresca e rinfrescante! Spero tanto che tu abbia ragione! :)

vero, dopo aver sentito solo l´acre odore del vomito ( peraltro vecchio, perché tenuto in serbo  8) ) negli ultimi giorni, ce voleva proprio.
Anzi, adesso scendo a prendermi una coppetta di buon gelato   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:In direzione ostinata e contraria
« Risposta #6 : Martedì 3 Settembre 2013, 21:24:03 »
W La Lazio e W Thom ;)