Il rammarico è grande ma l'ottimismo è alle stelle.
Scusa ma credo di non aver ben compreso il tuo intervento. Il riferimento all'ottimismo, in particolare, non mi è chiaro: visto che mi hai direttamente quotato posso intendere che tu intendessi, con le tue parole, interpretare il mio stato d'animo.
Obiettivo di chi ha proposto il topic era appurare se vi fosse in noi tifosi,
ieri sera a caldo (con ogni evidenza l'immediatezza distorce e amplifica le percezioni dell'appassionato), soddisfazione o meno per il risultato della partita. Il titolo, direi, non lasciava adito a dubbi. Chiaramente dopo aver pareggiato una gara in cui siamo stati in superiorità numerica per 75 minuti e abbiamo mancato due volte per un soffio il gol del 2-1 nel finale non si può essere completamente soddisfatti. Pur a fronte di un pareggio contro chi aveva vinto le ultime 12 gare di campionato.
Ciò detto, la partita di ieri sera autorizza a essere ottimisti, visto che la Lazio di un mese e mezzo fa (si ricordi la scellerata gara con il napoli) non avrebbe mai giocato nel modo cui abbiamo assistito. Ma questa è materia che esula dall'oggetto del topic.