www.goal.comLa Doyen Sport pare abbia deciso di accettare l'offerta della società biancoceleste, che così potrà completare l'acquisto del centrocampista brasiliano.Quando sembrava tutto finito, ecco arrivare una buona notizia dal Brasile per la Lazio e per i suoi tifosi. La Doyen Sport, fondo che detiene il 50% del cartellino del centrocampista del Santos Felipe Anderson, pare abbia finalmente deciso di accettare l'offerta biancoceleste e di aprire ad un trasferimento del ragazzo in Serie A.
A questo punto per poter ufficializzare l'arrivo del calciatore manca solo qualche dettaglio burocratico. Anderson dovrebbe diventare un nuovo giocatore della Lazio versando nelle casse della società verdeoro la somma complessiva di 8,5 milioni di euro.
Somma che verrà pagata dalla società biancoceleste in tre anni. Viene così scongiurata l'ipotesi, paventata da alcuni rappresentanti del calciatore, di rivolgersi alla Fifa per poter tentare di sbloccare la situazione, che sino a qualche ora fa sembrava totalmente compromessa.
Vai al forum