Autore Topic: Lazio-Anderson, ci siamo  (Letto 770 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Lazio-Anderson, ci siamo
« : Giovedì 20 Giugno 2013, 07:20:00 »
www.iltempo.it

Tare tratta in Brasile per portare il fantasista alla Lazio Spunta Antonini del Milan per il ruolo di vice-Konko



Siamo alle battute finali, Felipe Anderson e la Lazio sono vicini. La firma è a un passo, l'accordo con il Santos è stato trovato, il fondo inglese starebbe per cedere. L'ultima proposta è di 8 milioni di euro non trattabili, Lotito e Tare difficilmente aumenteranno l'offerta, la volontà del giocatore dovrebbe essere decisiva. Il gioiello brasiliano vuole giocare in A, da gennaio ha iniziato a studiare l'italiano, la Lazio è la sua priorità. Nella notte è andato in scena un altro incontro(forse l'ultimo), le parti si risentiranno anche nella giornata di oggi, la fumata bianca può arrivare da un momento all'altro mancano dettagli che però possono pesare tantissimo..
Altri affari: dopo il 24 giugno arriverà Lucas Biglia. L'argentino dovrebbe sbarcare a Roma lunedì mattina, visite mediche di rito e firma del contratto. La Lazio verserà nelle casse dell'Anderlecht 6,5 milioni di euro, il Principito guadagnerà 1,5 milioni per i prossimi 4 anni. L'operazione è conclusa da tempo, il centrocampista ha rimandato di qualche giorno il suo arrivo in attesa del rientro dal Brasile del diesse Tare.
Ma la dirigenza laziale non si fermerà qui: continua la caccia a un esterno basso in grado di giocare sia a destra che a sinistra. Il nome caldo è quello di Hysaj dell'Empoli, giovane albanese classe 1994. Le parti torneranno a parlare la prossima settimana, c'è ancora qualcosa da limare, ma le sensazioni sono positive. Dalla Spagna continuano ad accostare Saponaru alla Lazio: il terzino romeno piace anche a Fiorentina e Granada. Ma il nome nuovo è quello di Antonini del Milan: l'identikit è perfetto, i biancocelesti hanno sondato il terreno qualche giorno fa, i rossoneri chiedono 4-5 milioni di euro. Il rapporto tra Galliani e Lotito è ottimo, si tratta di una richiesta ben precisa da parte di Petkovic. Da non sottovalutare, sempre per la difesa, il nome di Bakary Koné: centrale ivoriano in forza al Lione, la Lazio(secondo l'Equipe) sarebbe pronta a formulare una proposta da 3,5 milioni di euro. Ancora sconosciuto il nome del prossimo attaccante: a Tare e Lotito piace Manolo Gabbiadini, l'attaccante è in comproprietà tra Atalanta e Juventus. Mercato in uscita: lo Zenit di Spalletti ha chiesto informazioni su Lulic. Il bosniaco è considerato incedibile. Così come Marchetti, Hernanes e Candreva. A giorni il Genoa riscatterà Matuzalem. Kozak è in partenza: Sampdoria e Udinese lo vogliono a tutti i costi. Da valutare la situazione Alfaro: lascerà la Lazio, dovrebbe rimanere ancora all'Al-Wasl.

Vai al forum