Autore Topic: Lazio-Juve: Immobile, Leiva e Strakosha non ci saranno  (Letto 272 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34247
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio-Juve: Immobile, Leiva e Strakosha non ci saranno
« : Sabato 7 Novembre 2020, 16:00:02 »
www.gazzetta.it



Dopo le positività al Campus Biomedico e la comunicazione del contagio da parte della Regione alla Procura federale (3 giocatori e 2 dirigenti), il club ha deciso di non far allenare i calciatori
Alla fine la Lazio ha scelto. Nessun azzardo, Immobile, Leiva e Strakosha - individuabili ormai come i tre calciatori trovati positivi ai tamponi molecolari del Campus Biomedico di Roma - hanno lasciato intorno alle 15 il centro sportivo di Formello e non prenderanno parte  all'allenamento di oggi e di conseguenza neanche alla partita di domani contro la Juventus.

Comunicazioni--- La decisione è stata presa dal medico sociale Ivo Pulcini che era fino a poco fa in attesa di comunicazioni. Del resto la posizione del club appariva già compromessa. Poco prima che i tre lasciassero il campo la Regione Lazio aveva infatti notificato alla Procura federale le positività di tre giocatori e due persone dello staff (di cui uno, come dichiarato dal presidente Lotito, dovrebbe essere il d.s. Igli Tare). E anche la Asl aveva notificato a tutti i casi in questione l'obbligo di isolamento. Comunicazioni che di fatto aveva praticamente chiuso  le possibilità di vederli domani in campo.

Vai al forum