Autore Topic: Brutte notizie in casa Lazio, la caviglia di Mauri è k.o.: stagione finita  (Letto 666 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

www.goal.com

Il centrocampista biancoceleste si è sottoposto ad ulteriori esami a Monaco, che hanno evidenziato una diagnosi ben più grave di quella esposta a Formello da tempo.



La Lazio perde una pedina molto importante per questo finale di stagione. Stefano Mauri ha infatti concluso in anticipo il suo campionato, in seguito alla diagnosi riportata negli esami svolti a Monaco dal professor Muller Wohlfahrt: lesione dei legamenti della caviglia, potrebbe essere necessario l'intervento chirurgico.

La caviglia destra del centrocampista biancoceleste ha fatto crack: il giocatore si era infortunato esultando dopo un goal di Floccari contro il Napoli lo scorso 9 febbraio e da allora il suo impiego in campo non è stato mai continuo.

Il metatarso continuava a far male e Mauri ha così deciso di farsi visitare a Monaco di Baviera, dove il verdetto è stato molto più grave del previsto. Adesso la Lazio proverà a recuperare il giocatore con la magnetoterapia sperando in un miracolo in vista del derby di Coppa Italia, ma se il dolore non dovesse scomparire si valuterà l'ipotesi dell'intervento chirurgico.

Intanto parecchi giocatori in casa Lazio sono sul piede di partenza, non è tra questi Giuseppe Biava, che ha ribadito la volontà di rimanere in maglia biancoceleste: "Il mio segreto? Più s'invecchia, più si acquista una certa esperienza. Ho trovato poi una società forte, con un preparatore atletico importante. Vestire la maglia della Lazio per me è una bella sensazione, sono orgoglioso di far parte di questo club".

Vai al forum