Autore Topic: La Lazio vuole un centrocampo super: rimane Hernanes, arrivano Anderson e Biglia  (Letto 734 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6365
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.goal.com



Il club biancoceleste vuole un centrocampo super per la prossima stagione e ha individuato in Anderson e Biglia gli uomini giusti.

La stagione sta andando a chiudersi, ancora una volta, con tanto rammarico per la Lazio, per ciò che poteva essere e che, forse, non sarà. Sfumata la qualificazione alla Champions League, infatti, il club biancoceleste potrebbe veder sfumare anche quella all'Europa League, per la quale è in piena lotta con Inter, Udinese, Roma, Fiorentina e Milan, con queste ultime due che si contendono il terzo posto che regala il preliminare di Champions.

Insomma, un finale di stagione deludente. Intanto, però, il club capitolino pensa a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e sembrano ormai giunte alla fase conclusiva, come riferisce il 'Corriere dello Sport', le trattative per i centrocampisti Felipe Anderson e Lucas Biglia, uomini la Lazio ha individuato per far fare al suo centrocampo un bel salto di qualità, potendo così contare su validissime alternative a due uomini che finora hanno fatto gli straordinari come Ledesma ed Hernanes. Poter far riposare gli uomini più decisivi senza per questo precludere la qualità della squadra è da sempre l'obiettivo di Lotito, che conta di riuscire a conquistare l'accesso all'Europa League e per questo vuole ricambi all'altezza per i suoi 'titolarissimi', cosa che soprattutto in questo finale di stagione sta mancando, con conseguente altalena di risultati.

Anderson è il numero 10 del Santos, una mezzala destra che la Lazio aveva già trattato lo scorso gennaio. Il suo cartellino è detenuto al 50 per cento da un gruppo di imprenditori inglesi, ma il direttore sportivo biancoceleste Tare sembra ormai a buon punto nella trattiva e l'operazione è destinata ad andare in porto. Così come probabilmente accadrà per l'argentino dell'Anderlecht Biglia, un mediano di ottima qualità che potrà far tirare il fiato a Ledesma, o anche affiancarlo in cabina di regia.

Altra buona notizia, poi, per i tifosi della Lazio riguarda il futuro di Hernanes, che sembra intenzionato a voler restare in biancoceleste, col club pronto ad offrirgli un rinnovo contrattuale adeguato, così da respingere con decisione le sirene partenopee, visto che secondo indiscrezioni il Napoli si sarebbe fatto avanti mettendo sul tavolo Zuniga, la comproprietà di Insigne e 14 milioni di euro. Offerta che, comunque, il patron biancoceleste avrebbe già rifiutato.

Vai al forum