Autore Topic: Vaccate online (ridere un pò)  (Letto 871 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Vaccate online (ridere un pò)
« : Lunedì 18 Marzo 2013, 18:32:44 »
Riciclo un paio di notizie sentite alla radio (vera miniera x questo tipo di notizie)

Non si capisce bene se sia uno scherzo, o se c’è qualcuno che davvero pensa di vendere un Winner Taco (un gelato di tanti anni fa) perfettamente congelato a ben 100.000 euro! Il gelato è del 1998, quindi è stagionato da ben 15 anni. Certo, dopo la carne congelata per 8 anni, non ci meravigliamo più di nulla, anche se questo sembra tanto uno scherzo. Perché alla fin fine, a chi interessa possedere un gelato di decine di anni fa? A cosa potrà mai servire?

L’unico modo per risolvere il mistero sarebbe quello di telefonare al numero dell’annuncio, inserito sulla piattaforma di Ebay Annunci. Il fortunato possessore del gelato è un tale Giovanni di Napoli. Senza fare razzismo, sembra tanto una boutade napoletana, una sceneggiata insomma. Chissà che non sia una trovata per ottenere nuovi contatti. Se qualcuno comunque ha 100.000 euro da spendere, faccia un fischio. Giovanni vi risponderà

Per la cronaca alla radio hanno intervistato anche il tipo che ha detto s'erano già fatti avanti degli acquirenti, ovviamente per cifre assai minori, e a breve avrebbe indetto un'asta.
Questi due di seguito invece meritano il premio 7cervelli per i primi 3 mesi 2013

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Circa una settimana fa una coppia residente a Vernio si sono presentati al Comando Stazione carabinieri di Vernio per denunciare un furto subito da ignoti che, a loro dire, si erano introdotti nell’abitazione degli anziani genitori di lui (anche loro residenti a Vernio), asportando numerosi oggetti preziosi e monili.
Alcuni particolari però non hanno convinto i Crabinieri che hanno avviato un’attività di indagine in cerca sia di elementi di prova che di riscontri circa le dichiarazioni dei denuncianti e la consistenza del bottino. E proprio l’assenza di riscontri ha portato alla convinzione che le cose non stavano come i denuncianti avevano riferito.
In base a ciò le indagini sono proseguite con i controlli nei posti in cui è generalmente possibile rivendere oggetti preziosi fino ad arrivare ad un negozio di Compro Oro di Prato dove gli investigatori hanno scoperto che la coppia di denuncianti, qualche giorno prima, aveva ceduto preziosi e monili per la somma di 730 euro. Gli oggetti sono poi risultati essere la refurtiva cercata, che è stata recuperata e restituita ai due anziani, mentre i due ladri sono stati denunciati per furto e simulazione di reato.

Voglio 11 Scaloni

zorba

Re:Vaccate online (ridere un pò)
« Risposta #1 : Sabato 13 Aprile 2013, 13:22:59 »
[ Link a YouTube non valido ]

zorba

Re:Vaccate online (ridere un pò)
« Risposta #2 : Venerdì 19 Aprile 2013, 07:46:43 »
[ Link a YouTube non valido ]

zorba

Re:Vaccate online (ridere un pò)
« Risposta #3 : Martedì 23 Aprile 2013, 18:58:27 »
[ Link a YouTube non valido ]