www.calciomercato.comLa
Lazio continua a lavorare nel proprio centro sportivo. La grande vittoria contro il
Borussia Dortmund non deve dare troppa sicurezza ai biancocelesti altrimenti si ricadrà in partite negative come quella vista sabato scorso a Marassi contro la
Sampdoria. Probabilmente è proprio questo che
Inzaghi ha detto ai suoi calciatori stamattina a centrocampo prima dell’inizio dell’allenamento. Ora si punta alla sfida col
Bologna, squadra ostica che proviene da diversi risultati negativi e farà il massimo per ottenere punti sabato sera all'Olimpico. In attesa delle prove tattiche che andranno in scena domani, quest’oggi Inzaghi ha potuto lavorare con un gruppo molto più nutrito rispetto a ieri.
Il tecnico piacentino ha avuto il piacere di dirigere anche due rientri importanti come
Lazzari ed
Escalante. L’ex Spal ha effettuato tutta la seduta in gruppo, perciò
può essere considerato recuperato a pieno. Il centrocampista argentino, invece, ha indossato la casacca bianca come jolly nel possesso palla evitando i contrasti e anziché giocare la partitella finale ha effettuato un circuito col pallone a parte.
Ad un passo il suo rientro a pieno regime. Per i titolari contro il Dortmund quest’oggi solo riscaldamento e allunghi sui 50 metri.
CAPITOLO ASSENTI – Non si sono visti in campo quest’oggi i lungodegenti Lulic e Radu. Ancora out Cataldi per dei problemi intestinali e Andreas Pereira per un attacco influenzale.
Non si è allenato Milinkovic, ma per il serbo dovrebbe trattarsi di un semplice riposo pattuito con lo staff di Inzaghi vista la forte contusione all’anca rimediata martedì sera. Infine, assente di nuovo Vavro.
Vai al forum