unica pecca della Lazio, rispetto alle merdacce è che quando siamo NETTAMENTE più forti, a parte il 4 su 4, in campo, non si nota. Nel senso, dopo il 4 su 4 avevamo, per 2 anni la squadra più forte nel mondo in assoluto, o quasi... eppure due derby nel 98/99 ci sono costati uno scudetto, e abbiamo preso 4 pesche in mezz'ora all'andata del 99/00. Quello del ritorno è stata una vittoria di nervi e di magia (Veron). Però non li abbiamo massacrati come imponeva la "carta".
Quando è stato il loro turno... ci hanno dato dentro... e penso all'anno di merda zaccheroniano. L'anno successivo le squadre si sono equivalse (prima banda Mancini) e per due volte abbiamo mandato alle ortiche 2 vittorie al 90°... l'anno successivo, una sconfitta netta ed un pareggio.
Dal 2005 in poi, equilibro, nonostante la classifica dicesse, fino a 3 anni fa, che loro erano i più forti.
cmq...una bella goleada mi piacerebbe....
Sono d'accordo.
Quest'anno due derby (e speriamo rimangano 2)...uno vinto 3 a 2 uno pareggiato.
Il primo doveva essere 5 a 1 per noi con la roma in 10, ieri doveva essere 0 a 2 con l'ultimo quarto d'ora passato a fare gli
olè per ogni passaggio.
Invece il primo a momenti lo pareggi, ieri devi essere pure contento perché ti è andata bene.
Bene con il "record" di Totti.
Occasioni perse, come quelli del 1998-99 e quelli del 1999-00
A me personalmente manca la goleada. Ho visto la vittoria per 1 a 0, quello in rimonta per 2 a 1, quello all'ultimo minuto.
Vorrei il "massacro".
Lo dissi dopo il derby d'andata, lo ridico adesso, quando hai la possibilità devi fare questo: