Intendiamoci... Mi rendo conto che non ti convincerò né ora né mai. Ma la teoria del complotto (peraltro tanto cara ai nostri beoti 'cugini') non regge, secondo me.
mai parlato di complotto, ma che certi arbitri (il 90%) non siano sereni nell'arbitrare la Lazio mi sembra ormai palese.
in alcuni casi è palese che 10 persone intorno all'arbitro ne condizionano il comportamento. il gol di klose al napoli ha dato il via ad una serie di comportamenti da parte delle nostre avversarie che hanno messo a nudo l'inefficacia del buon comportamento in campo. tanto che ieri cerci si fa ammonire per ottenere l'espulsione di ciani, che l'arbitro sulle prime sembrava intenzionato a graziare.
ovviamente poi cerci ha fatto altri due falli simili a quello della prima ammonizione di ciani, sui quali il direttore di gara ha sorvolato. dall'espulsione di ciani l'arbitro ha riposto definitivamente i cartellini.
in altri casi è lampante che alcune squadre in serie A sono più tutelate di altre, e allora assistiamo a farse come quella di milano, quella di firenze e anche il ritorno coi viola a Roma (avesse fatto ciani il fallo che fa jovetic a inizio partita, quanto ci avrebbe messo un qualsiasi arbitro a tirare fuori il rosso?).
dimenticavo quasi l'argomento moviola in campo, nessuno la vuole, ma viene usata scientemente solo in determinate occasioni.