Floccari, l'attaccante out con il TorinoFonte: Lalaziosiamonoi.it
15.3.2013
AGGIORNAMENTO ORE 16.45 - Arriva il comunicato ufficiale della Lazio: "Nella giornata di oggi l'atleta Sergio Floccari è stato sottoposto ad accertamenti specialistici presso la Clinica Paideia. Tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare al livello della parte distale del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il ragazzo ha iniziato il protocollo riabilititvo".
AGGIORNAMENTO ORE 15.20 - Cinque minuti fa è uscito Sergio Floccari. La punta calabrese, ai microfoni dei giornalisti presenti, ha dichiarato: "Vediamo domani, spero di farcela. Fenerbahce? Arrivati a questo punto un avversario vale l'altro. L'importante è continuare a fare bene in Europa come stiamo facendo".
AGGIORNAMENTO ORE 14.15 - Floccari è arrivato cinque minuti fa in Paideia: il calciatore sente un leggero fastidio nella zona posteriore della gamba destra, l'attaccante calabrese era comunque tranqillo e spera di essere disponibile per domenica sera contro il Torino.
ROMA - Mentre la Lazio ha conosciuto l'avversaria dei quarti di Europa League, gli uomini di Petkovic preparano la sfida di domenica sera contro il Torino. Alla seduta mattutina non ha preso parte Sergio Floccari: la punta calabrese dovrebbe aver avvertito la solita infiammazione al menisco, la stessa che lo aveva colpito prima della trasferta con il Milan. Per il numero 99 non si presume comunque nulla di importante: alle 14 circa effettuerà una visita presso la Clinica Paideia, ma dovrebbe trattarsi di un semplice controllo. La sua presenza contro i granata non appare affatto in discussione.
Vai al forum