Un grandissimo goal, quello del rumeno Laziale, che ha schiantato qualsiasi precedente record di velocità!
Secondo i misuratori Laziali la velocità raggiunta dal bolide schiantato in rete è quasi di 2000 km/h, tuttavia la questura attesta la misura sui 150 km/h, ma sono le rilevazioni della Nasa molto particolareggiate ad attestare la cifra sui 1500 km/h. C'è di più, le immagini in AD (AltisssssimaDefinizione) in possesso dei tecnici rivelano un particolare sfuggito agli spettatori normali.
Ștefan Radu è riuscito a colpire la palla nel punto giusto e con il movimento giusto per riuscire a sfruttare le capacità di smaterializzazione del pallone. Mai nessuno c'era riuscito prima.
Riguardando le immagini si può osservare come il difensore Laziale, prima di colpire il pallone, squadri il suo opponente Rizzo ed individui in lui l'antimateria. E' così che Radu può imprimere il giusto effetto al pallone che improvvisamente scompare, passa apparentemente attraverso il corpo del pescarese per poi ricomparire ineluttabilmente in goal!!!
Reazioni nel mondo:
"Sono molto soddisfatto della tenuta della rete di porta!" Ha dichiarato Niels Bohr, il tecnico che cura la resistenza delle reti di porta. "Eravamo piuttosto seccati dopo che Marchetti era riuscito a sradicare la rete cadendoci dentro. Abbiamo lavorato molto ed ora proponiamo una rete in lega di grafite, tungsteno e diamante. Se ha resistito alla botta di Radu, vuol dire che finalmente abbiamo trovato la soluzione!".
"Al Senato!" Ha detto Napolitano.
Il Corriere dello Sport non pubblicherà un DVD perché il tiro era così veloce che non se ne sono accorti.
"Nessuno meglio dell'italiano sa prendere posizione dopo aver visto come si sono messe le cose." Ha detto sibillinamente Gervaso, ma forse era un po' confuso.
TO BE PROSEGUISCED!!!