lotito è diventato una specie di berlusconi nella mente di molti tifosi. tutto è rapportato o riconducibile a lui.
se al posto di lotito ci fosse un altro, ti faresti o meno l'abbonamento in base a chi compra a gennaio? a me sembra un modo di ragionare assurdo.
io sono stato abbonato finchè ho potuto, per 18 anni. mi sono fatto gli anni 80 in cui in campo c'erano per lo piu scarpari e non mi sono mai nemmeno posto il problema. ero contento di andare allo stadio e ci andavo a prescindere da quanto forte fosse la squadra. poi la vita si è incasinata e oggi non ci vado piu, ma se un giorno decidessi che ci sono le condizioni per tornare ad abbonarmi, chessò da pensionato (seeeee...) lo farei a prescindere dalla competitività della rosa.
questo dell'abbonamento dipendente dagli acquisti è un discorso che non ho mai capito, per come la vedo io è antitetico all'essere tifoso.
L'abbonamento l'ho quasi sempre fatto tranne quando è uscita la tessera del tifoso e quando ho avuto problemi economici, per dire quest'anno ho criticato ampiamente e pure tanto il calciomercato e non sto qui a ripetere la mia opinione su lotito però l'abbonamento l'ho fatto subito, questo per dire che sono d'accordo con quello che dici, fare l'abbonamento a seconda del mercato è una grossa cazzata però cosa dobbiamo fare, ammazzarli?