Autore Topic: Under 17 | Pokerissimo biancoceleste al Pisa  (Letto 375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33842
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Under 17 | Pokerissimo biancoceleste al Pisa
« : Domenica 1 Marzo 2020, 14:01:45 »
www.sslazio.it

Torna al successo l’Under 17 della Prima Squadra della Capitale. I biancocelesti hanno ottenuto quest’oggi la seconda vittoria nel girone di ritorno superando il Pisa per 5-0 nel ventunesimo turno di campionato, dopo aver ottenuto i tre punti anche nella quattordicesima giornata del torneo. La squadra di Fabrizio Fratini si è portata avanti al 19’ grazie ad una rete di Mancino, per poi raddoppiare il vantaggio solo un minuto più tardi con Russo. Dopo aver concluso la prima frazione sul 2-0, nella ripresa i biancocelesti hanno siglato la terza rete di giornata al 50’ con Riosa. Tra il 58’ ed il 74’, infine, sono stati Mancino e Crespi a concludere l’incontro sul 5-0 a favore della Lazio.

Di seguito il tabellino della sfida e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Campionato | 21ª giornata

LAZIO-PISA 5-0

Matrcatori: 19’, 58’ Mancino (L), 20’ Russo (L), 50’ Riosa (L), 74’ Crespi (L)

 

LAZIO: Moretti (76’ Di Fusco), Migliorati, De Santis (76’ Ruggeri), Santovito, Zaghini (76’ Pollini), Russo, Petrucci (76’ Franco), Manzo, Riosa (66’ Crespi), Ferrante (56’ Napolitano), Mancino (66’ Marinacci).

All.: Fratini

 

PISA: Maianti, Fischer (75’ Brini), Edumengue, Romiti, Bertipagani (63’ Egger), Macchi, Falconi (41’ D’Arcangelo), Nemolato, Cenni (63’ Tavanti), Pierucci, Sibilio (75’ Rotunno).

A disp.: Failla, Piochi, Lepri, Poerio.

All.: Paoli

 

Nel post partita di Lazio-Pisa, il tecnico biancoceleste Fabrizio Fratini è intervenuto ai microfoni di sslazio.it:

“Oggi siamo tornati finalmente a svolgere una buona gara, anche sotto il punto di vista tecnico. Siamo riusciti ad allenarci con più intensità, dopo aver affrontato una lunga serie di infortuni. Dobbiamo concludere la stagione al meglio provando a recuperare qualche ragazzo ai box per continuare ad allenarci nel modo giusto per poi ottenere dei risultati positivi in partita. Oggi abbiamo portato a termine una buona gara, siamo già concentrati sulla prossima”.

 

Anche il calciatore biancoceleste Michele Riosa ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ufficiale biancoceleste:

“Abbiamo portato a termine una prestazione di squadra importante, abbiamo messo in campo lo spirito necessario per vincere: siamo scesi in campo con la giusta determinazione. Questo dev’essere l’inizio per continuare ad affrontare allo stesso modo le gare che rimangono in questo campionato. Con lo spirito di squadra sono sicuro che possiamo continuare ad offrire buone prove”.

Vai al forum