Autore Topic: Lazio, è Cileno il vice-Ledesma  (Letto 1052 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Lazio, è Cileno il vice-Ledesma
« : Martedì 8 Giugno 2010, 10:10:47 »
Goal.com



Per l'attacco, invece, spunta un BRASILIANO dal futuro assicurato
Rimane sempre viva la pista che porta all'uruguaiano Boghossian.
08/giu/2010 09.47.00

La Lazio, come sottolinea il 'Corriere dello Sport', è vicina all’acqui­sto di Carlos Carmona, centrocampi­sta cileno con passaporto spagnolo della Reggina: tre milioni di euro e il prestito di un giovane a scelta (Tuia, Mendicino o Kozak) per il club di Lillo Foti.

Si tratta su questa piattaforma d’accordo per un giocatore che parteciperà ai prossimi Mondiali. Ieri pomeriggio c’è stata una prima riunione a Villa San Sebastiano, l’operazio­ne si chiuderà tra una settimana, ma è vicinissima alla conclusione. Carlos Carmona è un centrocampista centrale, un play­maker forte nell’interdizione. Lavo­ra davanti alla difesa: potrebbe es­sere l’alternativa natu­rale di Ledesma. E così prenderebbe il posto di Baronio, che si è svincola­to e ha firmato per il Bologna.

Per il reparto offensivo la prima scelta rimane sempre Boghossian, centravanti uruguaiano del Newell's Old Boys, anche se di recente Lotito e Reja si sono innamorati di un altro giovanissimo attaccante che gioca nel Santos. Si tratta di Andrè, compirà 20 anni a fine settembre, ha già realizzato 28 reti con la maglia bianca del club reso famoso da Pelè, è alto 184cm ed ha una strepitosa forza esplosiva nelle gambe.

Reja, attraverso dei dvd, ne sta studiando il magnifico fiuto del goal e le ottime qualità tecniche. Per Lotito, però, ci sarebbe da battere la concorrenza dell'Inter, secondo indiscrezioni molto vicina ad acquistarlo per poi girarlo in prestito per un anno. Il presidente biancoceleste sta cer­cando di verificare se ci sono margini per battere in volata i campioni d'Europa e arriva­re su un giocatore che nel 2010 ha uno score significativo: 13 goal in 21 partite nel campiona­to paulista, altri 5 in 6 presenze nel Bra­silerao.

Vai al forum