Autore Topic: Lazio-Verona 0-0: Inzaghi resta terzo  (Letto 388 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33843
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio-Verona 0-0: Inzaghi resta terzo
« : Giovedì 6 Febbraio 2020, 00:00:23 »
www.corrieredellosport.it


Due pali colpiti da Luis Alberto, Milinkovic e Radu ammoniti: erano diffidati e salteranno Parma. Biancocelesti a -1 dall'Inter e a -4 dalla Juve

Niente sorpasso all’Inter e niente secondo posto. La Lazio non va oltre il pareggio con il Verona e vede sfumare la possibilità di scavalcare Conte e portarsi a due punti dalla Juve capolista. Non ha trovato il gol la squadra di Inzaghi anche per la sfortuna avuta da Luis Alberto, che ha centrato due pali. Si è rivelato un avversario molto difficile da affrontare il Verona di Juric, bravo a difendersi ma anche a spaventare Strakosha.
Prova a spingere nel secondo tempo anche la Lazio, ma è ancora il palo a spegnere i sogni di Luis Alberto. Dall’altro lato provano a pungere senza fortuna Lazovic e Verre, che poi lascia il posto al nuovo arrivato Eysseric. Inzaghi prova a dare una scossa con due esterni freschi, Marusic e Jony, al posto degli esausti Lazzari e Lulic, ma poi subisce un altro giallo pesante: anche Radu, diffidato, salterà Parma. La Lazio preme con veemenza, ma rischia in contropiede quando Borini costringe a un grande intervento Strakosha. Parolo per Caicedo è l’ultima carta di Inzaghi, che chiede ai suoi lo sforzo finale per sbloccare il risultato. L’assedio finale dei biancocelesti sbatte ancora su Silvestri, che si oppone alla grande a Luis Alberto. La Lazio continua la sua striscia positiva (è imbattuta nelle ultime 17 partite di campionato con 13 vinte e 4 pareggiate e ha eguagliato la sua striscia più lunga senza sconfitte in Serie A risalente all’aprile 1999 con Eriksson) ma non va oltre il pari, sfuma il sorpasso all’Inter.



   

Vai al forum