Direi proprio di si, invece. Lo dimostra il fatto che senti la necessità di non dirlo.
Non ti fissare troppo su questa cosa, pensa a quello che ti ho scritto, non a chi te l'ha scritto.
La necessità di non dirlo è una mia paranoia personale.
Tu che hai subito un'aggressione così vogliacca dovresti sapere che in certi contesti è consigliabile mantenere l'anonimato.
Ed essendo questo forum un nuovo forum, non una prosecuzione di uno vecchio, non vedo cosa cambi la mia precedente identità.
A meno che non si vogliano sminuire le mie parole screditando me come persona, ma questo non è mai stato un comportamento da te e non vedo perchè dovresti iniziare ora.
Decine di utenti, qui sopra, non hanno dichiarato il loro vecchio nick, non vedo perchè dovrei farlo io.
Tanto più che non credo ti direbbe nulla.
Ti prego, se hai voglia, rispondi a quanto ho scritto.
Sennò pazienza, non sono io quello che vive male questo momento, io sono più che sereno.
è solo che come notizia mi aspettavo qualcosa di più di una LN 2. sono estremamente deluso.
avere un altro topic dove si riparla del clima e della fine di quel sito mi ha veramente stufato. ce ne sono gia due o tre in cui sono intervenuto e ho detto la mia.
io mi ritengo civilissimo ma se sono stufo di una cosa la dico. l'hai presa come offesa personale? in me non c'è nessun astio.
fate quello che vi pare. qui, su questo 3d, non ci butterò più l'occhio.
non vi disturbo più.
continuate nei vostri lunghi ed acidi panegirici.
Ti chiedo scusa, sassoxsasso.
Credevo che "du palle" fosse riferito a me, non ai nostri discorsi.
Anzi, ti dirò di più, sono più che concorde con la tua delusione, l'ho scritto pure io prima di te.
Mi aspettavo di avere un'anticipazione di un nuovo acquisto, non la presunta puerile rivalsa di un qualcuno con l'ennesima puntata di una storia personale che dovrebbero chiarire i diretti interessati invece di continuare ciclicamente e periodicamente a spiattellarla in piazza a mezzo forum.
E se io ho scritto tanto è solo perchè non avendo spiegazioni sono andato a cercare le mie risposte altrove, ho studiato gli eventi dall'esterno, ho riletto molti episodi del passato con nuove chiavi di lettura e ho trovato pericolosamente astioso il tono su cui pare dover ripartire la nuova (??) LazioNet.
Io ne farei eccome a meno, di parlarne, se non ci fossero continui insulti e allusioni (vagamente diffamatorie) sull'operato di terzi, dei quali io e te siamo stati solo co-utenti.
P.
Comunque hai ragione sono discorsi inutili, meglio che me ne torni da mia moglie che sta poco bene e mi tiene sveglio, quelli sono i veri problemi della vita.