Autore Topic: Siamo scoppiati!  (Letto 5697 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #80 : Sabato 3 Novembre 2012, 15:23:55 »
Ti scoppierá la gomma americana...
"gufi gufi marameo tutti giú dal colosseo" (cit Eugenio Fascetti)

Commento costruttivo. ;D

Anselazio

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #81 : Sabato 3 Novembre 2012, 15:45:01 »
Non credo ci sia un calo generale di forma fisica nella Lazio....le difficoltá del Tata erano evidenti, ma parliamo di un giocatore che ha corso in modo sovrumano nei primi mesi...piuttosto il centrocampo del toro è scoppiato a inizio ripresa (e ventura con cambi bislacchi non lo ha aiutato). Inoltre abbiamo forze fresche fondamentali da gettare in campo e in fase di recupero. Brocchi ha avuto un impatto molto positivo sulla gara e spero di rivedere presto rientrare Radu perchè consentirebbe a Lulic di giocare più avanti (come lui vorrebbe).
Comunque preferirei giocarmela al meglio a catania e poi mettere giocatori 'riserve' col pana non per snobbare l'EL ma perche' credo siano abbastanza per sconfiggere una compagine decisamente debole...poi i titolari al derby..

Nascar

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #82 : Domenica 4 Novembre 2012, 17:03:17 »
Lo dico senza giri di parole anche perchè ormai è dalla partita col milan che ho grossi timori e oggi si sono mostrati per quasi tutti i 90 minuti, siamo scoppiati o comunque siamo già finiti, non credo sia solo un problema di benzina ma anche mentale.
Lo si diceva da questa estate che per il gioco ti Petkovic ci vuole gente che corre come Candreva per tutti i 90 minuti, altrimenti ti ritrovi come adesso ad andare a sprazzi per poi prenderti lunghe pause nel corso della partita e subire gli avversari.
Il trend finale è decisamente preoccupante e stanno uscendo fuori tutte le lacune di questa rosa, gli attaccanti dietro a klose non ne fanno uno bono, se manca ledesma siamo nel caos più totale e in difesa sulle fasce soffriamo maledettamente.


Detto questo Forza Lazio!

Ripropongo il mio pensiero, siamo scoppiati fisicamente e sopratutto mentalmente.

OT: Innanzitutto vorrei chiedere scusa a Pomata e Zaradona potevo evitare la battuta sulla chat però sono tutt'ora nervoso, quando scrivo lo faccio perchè voglio solo dire la mia e se mi sfottono solo ed esclusivamente perchè sono abbastanza critico allora mi girano parecchio, io sono il primo a rispettate le opinioni altrui però qua dentro e basta rileggersi il topic ci sono stati anche insulti 'velati', addirittura mi hanno dato del gufo e se sto forum è gestito da persone civili allora bisognerebbe un attimo richiamare alcuni utenti. Chiuso la polemica. Fine OT



Vorrei sapere tanto da Petkovic perchè ha riproposto la stessa formazione che prese un imbarcata a napoli, per quale motivo giochi con quel centrocampo con il catania quando loro corrono in doppio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #83 : Domenica 4 Novembre 2012, 17:05:20 »
Comincio a sospettare che sia così, del resto questi, i giocatori, non aveveno nelle doti atletiche le loro principali qualità, ma comprare tre quatto centrocampisti sembrava brutto....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #84 : Domenica 4 Novembre 2012, 17:08:30 »
Sei scusato, figurate  ;)

Sarà che dopo quello che mi ha fatto patire la Lazio in 40 anni di tifo, io tutte ste tragedie nun le vedo. Anzi siamo stabilmente nell'elite del calcio italiano. Per lo scudetto non ci siamo ma a parte la parentesi cragnottiana, quando ci siamo stati?

Il terzo posto è lì a 4 punti, sarà battaglia.

Nascar

Re:Siamo scoppiati!
« Risposta #85 : Domenica 4 Novembre 2012, 17:17:34 »
Sei scusato, figurate  ;)

Sarà che dopo quello che mi ha fatto patire la Lazio in 40 anni di tifo, io tutte ste tragedie nun le vedo. Anzi siamo stabilmente nell'elite del calcio italiano. Per lo scudetto non ci siamo ma a parte la parentesi cragnottiana, quando ci siamo stati?

Il terzo posto è lì a 4 punti, sarà battaglia.

E hai anche ragione però a volte un po si critica ci sta, il tifo quando ci sono momenti di crisi come questo è naturale ma una sana critica fa bene altrimenti nascondiamo la testa sotto la sabbia per non vedere e sentire nulla e non fa bene.

Il terzo posto per come la vedo io diventa impossibile perchè ormai i punti cominciano ad essere un po e sopratutto gli impegni futuri sono assai difficili.