Autore Topic: Panathinaikos-Lazio: le pagelle  (Letto 2910 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos-Lazio: le pagelle
« Risposta #40 : Sabato 27 Ottobre 2012, 00:26:43 »
Mauri disse; il Miste

Quello me sa che era Totti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos-Lazio: le pagelle
« Risposta #41 : Sabato 27 Ottobre 2012, 09:47:19 »
Alti e bassi sono d'accordo; anzi d'accordissimo.. ma gli alti sono sempre stati eccezionali e soprattutto momenti sottovalutati dalla tifoseria stessa e dai mass media
sui problemi muscolari non tanto; l'anno scorso uno strappo muscolare lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per quasi l'intera stagione, ma l'anno scorso o l'intera rosa non faceva uno stile di vita adeguato oppure gli allenamenti non erano validi per tutti
Comunque non direi che lo scorcio che ha giocato lo scorso anno di possa definire "basso":


Radu? non è un atleta
e Matuzalem? Dias? Konko? Garrido? Stankevicius? Ederson?

Tutti ballerini? Tutti viver?
...e di Marchetti uno strappo l'anno scorso, uno stiramento quest'anno... un altro nottambulo

Mi sembra che i guai fisici di Mauri siano molto minori rispetto a tutti quelli che ti ho citato, eppure non leggo per questi Se la cosa sconfina nel terreno di gioco danneggiando la squadra, i fattacci suoi diventano inevitabilmente fattacci nostri.
eppure ogni allenatore che lo allena non lo lascia in panca

Lo fece solo Delio Rossi, per un breve periodo di tempo. Un periodo di tempo in cui lo stesso Mauri andò contro il padre che aveva rilasciato dichiarazioni a sua volta contro l'allenatore. Mauri disse; il Miste fa bene a non schierarmi. Non sono in forma questo periodo

In tutta sincerità, mi pare che quello che dici (come quello che sostiene Ammiraglio) è frutto di molto pregiudizio, ...purtroppo


Che poi in discoteca ci puo' andare la sera giusta , mica è proibito.
E considerando che sta qui da na vita ormai , certo che sara' stato avvistato molte volte.

Ps. Ora pare felicemente fidanzato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Panathinaikos-Lazio: le pagelle
« Risposta #42 : Sabato 27 Ottobre 2012, 13:49:53 »
A me sembra che abbiano cercato di gestire il risultato(meno il gioco),di risparmiarsi in vista delle prossime partite.Oppure che non ne avevano,che si inizi a sentire la stanchezza nella seconda parte della ripresa.Anche contro il milan stesso canovaccio.

Mancavano radu,biava,marchetti,lulic,brocchi,diakitè,ederson,aggiungo matuzalem oltre klose.Eppure leggo che non abbiamo alternative.....
Mancava una squadra intera,quasi.Aggiungi altri due e fai una quadra da europa legue senza problemi.Non c'era,questa squadra,avrà un significato questo oppure ci dobbiamo sempre attaccare al risultato per dire si oppure no?

che facciamo con matuzalem?
se giovedi c'era vincevi la partita.
Che facciamo con diakitè?
ha firmato con un'altra squadra?allora buttalo nel giardino di villa san sebastiano a cogliere fiori,altrimenti fallo andare in campo,contratto o non contratto.

floccari è andato bene,è uno pesante floccari,lui segna sui campi pesanti,quando arriva l'inverno,perchè in quel periodo trova la forma migliore.Nel contempo gioca sempre almeno da 6,assurdo secondo me negargli la sufficenza per il lavoro che fa.Lui fa girare la squadra come klose,questo è importantissimo per noi.

zarate inutile parlarne,ogni volta che gioca sembra un bambinello di 12 anni che gioca coi grandi,già scritto e giovedi lo ha confermato per l'ennesima volta.
cavanda è il nostro terzo terzino sinistro,ha problemi quando lo puntano,si sa,ma come terzo non è malaccio.

Se tornano gli infortunati,come sembrerebbe,possiamo tirare avanti sia in europa che in campionato alla grande,perchè abbiamo molte alternative ai titolari di uguale livello.
Altrimenti son guai e rischiamo come l'anno scorso di scoppiare nel medio periodo.

Qui entra in gioco la società,loro sanno se i guai dei vari radu,brocchi,ederson,sono risolti definitivamente oppure no.
La responsabilità è loro.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.