Autore Topic: Il sogno di Spinelli: «Nesta al Livorno» (Corriere dello Sport)  (Letto 567 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Il presidente sogna un'operazione tipo Beckham al Milan durante la sosta del campionato canadese: «Idea concreta? Sì, per ora non c'è niente, ma speriamo bene»

LIVORNO - Rinforzare la difesa, che per ora è la peggiore del campionato, e provare a continuare a sognare la promozione in serie A. È l'obiettivo del presidente del Livorno, Aldo Spinelli, che intervistato da Tuttomercatoweb, confessa di pensare ad "Alessandro Nesta come puntello invernale" per la retroguardia amaranto. L'ex difensore centrale del Milan, infatti, è tesserato con il Montreal e da ottobre a marzo il campionato canadese si ferma e, quindi, perchè non provare a fare l'operazione che il Milan già fece con Beckham quando questi era in forza ai Los Angeles Galaxy? "Spererei di riuscirci - ammette Spinelli - e anzi, se si potesse, lo vorrei prendere anche ora, ma la notizia che posso dare, adesso, è che la prima o la seconda settimana di gennaio faremo un'amichevole contro il Montreal a Livorno. Con Nesta avversario o compagno? Vediamo... vorrei averlo in rosa. Idea concreta? Sì, per ora non c'è niente, ma speriamo bene".

FONTE Corriere dello Sport.

Me pare na' gran caxxata  ;D
Bella la risposta di interisti e juventini su Facebook; Il Livorno vuole Nesta, ma l'ex azzurro declina l'offerta. «Se proprio devo giocare in B allora aspetto l'anno prossimo e torno al Milan»  :P