www.goal.com"Con Radu si può passare alla difesa a 3."
Petkovic medita di passare alla difesa a tre e ammette: "Sì, proveremo la difesa a tre. E’ una soluzione che mi è sempre piaciuta tantissimo". Intanto si svuota l'infermeria.Cambiamenti in vista in casa Lazio. Vladimir Petkovic medita una svolta tattica, già a partire dal prossimo impegno contro il Milan in programma sabato prossimo all’Olimpico. Al termine dell’amichevole settimanale con il Civitavecchia, il tecnico bosniaco sembra orientato a schierare una difesa a tre. Questa una delle novità.
Cosi senza giri di parole, l’allenatore biancoceleste ha ammesso: “Sì, proveremo la difesa a tre. E’ una soluzione che mi è sempre piaciuta tantissimo. Ci ho giocato per 15 anni, anche quando nessuno l’attuava. Per ora però sono importanti gli equilibri della squadra che abbiamo trovato e vediamo cosa porterà il futuro”.
Altre buone notizie riguardano invece l'infermeria, che si sta lentamente svuotando. A cominciare dal rientro in gruppo di Radu, assente da più di 5 mesi. E proprio il recupero del rumeno potrebbe essere una ragione in più per optare per un nuovo modulo: 3-5-2.
Sempre sul fronte infortuni, da segnalare come Ederson è prossimo al recupero, sparita la contrattura all’adduttore sinistro. Anche Konko è sulla via della guarigione cosi come Brocchi rientrato in gruppo . Entrambi potrebbero essere disponibili già contro i rossoneri.
Vai al forum