Autore Topic: Diakitè sempre più lontano dalla Lazio  (Letto 783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Diakitè sempre più lontano dalla Lazio
« : Martedì 2 Ottobre 2012, 14:01:43 »
http://www.goal.com



Diakitè sempre più lontano dalla Lazio, l'agente ammette: "Sul rinnovo non ci sono novità. A gennaio decideremo il da farsi"
L'agente del centrale biancoceleste non nasconde le difficoltà nella trattativa in essere per il rinnovo con la Lazio e spiega: "Valuteremo il da farsi a gennaio".

01/ott/2012 19.50.00 

Modibo Diakitè è sempre più lontano dalla Lazio. Il centrale difensivo biancoceleste, attualmente infortunato, andrà in scadenza a giugno del 2013 e la trattativa con la società biancoceleste per il rinnovo sembra complicarsi ora dopo ora.
Diakitè sarebbe intanto anche finito nel mirino del Milan, interessato a rinforzarsi nel settore arretrato con un parametro zero di sicuro affidamento.

L'agente del giocatore, Ulisse Savini, intervenuto ai microfoni di 'Lalaziosiamonoi.it', ha fatto il punto della situazione: "La questione è un po' bloccata. Con la Lazio non si è andati avanti nel discorso, siamo completamente fermi”.

Quindi Savini ha escluso abboccamenti con altre società, almeno per il momento: "Per quanto riguarda altre situazioni, non ci stiamo guardando intorno. Oltretutto il ragazzo è infortunato, rientrerà tra 13 giorni, quindi è in attesa di mettersi a disposizione del mister, poi dopo vedremo. Le eventuali situazioni di gennaio le valuteremo solo in quel momento".

Il procuratore spiega come l'attuale intendimento di Diakitè riguardi solamente il suo completo recupero fisico: "Diaki si è posto come obiettivo quello di rientrare dal punto di vista fisico; una volta tornato dentro, se sarà considerato sarà un bene, al contrario a gennaio vedremo”.

Infine Savini si sofferma sull'arrivo del francese Ciani a Formello e ammette: "Sul discorso di puntare su Ciani o su Diakité, credo che la società abbia fatto un discorso relativo al mancato rinnovo di Diaki, quindi ha puntato su un altro difensore".

Vai al forum