Autore Topic: Verso Lazio-Siena/ Gonzalez recupera Ballottaggio con Onazi  (Letto 701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6363
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Verso Lazio-Siena/ Gonzalez recupera Ballottaggio con Onazi
« : Domenica 30 Settembre 2012, 09:54:41 »
www.ilmessaggero.it



di Daniele Magliocchetti

ROMA - Tutti concentrati su Hernanes, ma ecco che spunta Alvaro Gonzalez. È lui la sorpresa dell’ultima ora. L’uruguaiano ha recuperato a tempo di record,tanto che è in piena corsa per giocare dal primo minuto, soffiando così il posto al giovane Onazi.

Petkovic scioglierà il dubbio della mattinata. Per tutta la settimana, staff medico e tecnico, avevano escluso categoricamente che il centrocampista potesse recuperare per la sfida con il Siena. Anzi, il giocatore in realtà era in dubbio perfino per la gara d’Europa League con il Maribor. Alvaro era alle prese con una fastidiosa contrattura all’adduttore e si temeva di poterlo addirittura rivedere in campo dopo la sosta.

Invece ieri mattina il ragazzo stava molto meglio, tanto da chiedere a medici e tecnico se poteva provare a forzare. Dopo i primi minuti di scatti e allunghi il timore è cessato così Gonzalez ha partecipato a tutto l’allenamento, candidandosi autorevolmente per la partita di questo pomeriggio. L’unico dubbio dell’allenatore è che l’uruguaiano in settimana non ha fatto tanti allenamenti anzi per la verità solo quello di ieri in modo intenso. Negli ultimi due giorni il tecnico croato ha provato sempre il giovane Onazi, ma adesso che torna in ballo anche Gonzalez la scelta non sarà semplice. Il resto della squadra appare scontata, con il rientro di Biava accanto a Dias e l’arretramento di Lulic a terzino. In avanti Klose che sarà supportato da Mauri e Candreva. Uno dei due farà la staffetta con Ederson.

Vai al forum