Autore Topic: Lazio, idea Diego Souza È in rotta col Palmeiras  (Letto 969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Lazio, idea Diego Souza È in rotta col Palmeiras
« : Martedì 25 Maggio 2010, 11:53:48 »
(corrieredellosport.it)



Il brasiliano è in cima alla lista dei giocatori che Dias ha suggerito a Reja: vale 5-6 milioni
 
ROMA, 25 maggio - Un trequartista e un esterno. Le prime mosse della Lazio, in attesa del mercato in uscita e di risolvere i ca­si Ledesma e Kolarov, sono queste. Ci sono diversi nomi nell’agenda dei diri­genti biancocelesti. E Reja, in vacanza a Lucinico, sta studian­do i dvd. Dias ha sugge­rito alcuni giocatori brasiliani a Tare.

DIEGO SOUZA - In cima alla lista dei trequarti­sti ci sarebbe il brasi­liano, 25 anni da com­piere a giugno, centro­campista offensivo del Palmeiras. Negli ultimi tempi è stato utilizzato quasi sempre da seconda punta. Ha una muscolatura massiccia, è alto un metro e 85 per un peso di 86 chili. Nell’ultimo campionato è stato eletto miglior giocatore del suo ruolo in Brasile. Ha una presenza con la Se­leçao di Dunga. La Lazio si può inseri­re in un momento favorevole. Diego Souza è entrato in contrasto con i tifo­si del Palmeiras e ha chiesto la cessio­ne: può essere acquistato con 5/6 milio­ni di euro.

MARTINEZ - Stessa tipologia di tre­quartista, altre candidature. Il sogno sarebbe l’uruguaiano Jorge Andrès Martinez, 27 anni, jolly offensivo del Catania. Lo Monaco chiede 15 milioni di euro, Lotito vuole provare a inserire almeno una controparti­ta tecnica nell’operazio­ne. C’è la concorrenza di altri club, dal Man­chester City al Bayern Monaco.

EDERSON - In uscita dall’Olympique Lione c’è il brasiliano Eder­son, 24 anni, antico pal­lino di Lotito. Alla fine di gennaio era stato vicinissimo al trasferimento alla Lazio, che puntò su Dias come extraco­munitario. La società biancoceleste ne ha riparlato con Antonio Caliendo, il suo procuratore.

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!